Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

PSVITA Modifica CFW Henkaku Enso FW 3.60 anche PSTV

E’ da oggi possibile installare su PSVITA e PSTV la
Modifica Custom Firmware Henkaku Enso per Firmware 3.60
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di Henkaku
https://enso.henkaku.xyz/

Se non ho letto\capito male le istruzioni in inglese si dovrebbe fare cosi’:
Installare https://henkaku.xyz/
Scaricare Enso Vpk da https://enso.henkaku.xyz/
Avviare il Server FTP tramite Vitashell o MolecularShell
Mettere enso Vpk sulla cartella ux0:data/
Eseguire enso vpk
Ma sinceramente non ho provato anche perche’ non ho una PSVITA in questo momento e di solito faccio in modo di tener ben lontano da me o dai luoghi dove mi trovo qualsiasi prodotto Pony.

A Me sinceramente le console di SONY cosi’ come le MODIFICHE per le Playstation (e le cose giapponesi in generale) non mi sono mai piaciute.
Le ho sempre reputate INFERIORI rispetto alla concorrenza e di BASSISSIMA qualita’ sia HARDWARE che SOFTWARE.
Quindi io non possiedo la PSVITA (nonostante per i clienti ne ho riparate e moddate a miliardi) e sono fiero ed orgoglioso di non averla mai comprata,e lo stesso discorso vale per la PS4 o la PS4PRO perche’ tutti e 3 questi prodotti NON sarebbero stati per me un buon affare,sia per le Scarse Prestazioni Hardware\Software e Grafiche , sia per i PREZZI DA LADRI del PS STORE e MANCANZA DELLA MODIFICA .

Sono comunque MOLTO FELICE che sia uscita questa modifica PSVITA in modalita’ CFW cosi’ che tutti i possessori di PSVITA e fan di Playstation potranno comunque godersela GRATIS in tutta felicita’.

Buon Divertimento a tutti ^_^

ATTENZIONE:
1) NON offro Aiuto ne’ Assistenza Online per la installazione e\o utilizzo di Henkaku Enso (ho comunque linkato il sito ufficiale dove c’e’ gia’ tutto il necessario).
Chi vuole aiuto e’ pregato di contattare direttamente i suoi sviluppatori o le comunita’ o forum ufficiali ad esso dedicate , qualsiasi messaggio privato o social inviato al sottoscritto a riguardo verra’ ignorato,cancellato,bloccato perche’ a me non interessa parlare di questo,ho solamente segnalato (ma piu’ che altro FESTEGGIATO) solamente la uscita di Henkaku Enso per chi ha gia’ capacita’ e conoscenze per effettuare l’installazione.

2)
Visto che SCHIFO LA PONY E PAYSTATION , Non voglio e non ho piacere di ricevere messaggi,commenti ne’ privatamente ne’ social che riguardano giochi o console PONY per i motivi gia’ spiegati nel punto 10 su http://regole.ita360.com e chi li fa’ viene ignorato e bloccato.

Faccio una eccezione solo per messaggi che riguardano l’effettuare presso di me un ordine di una riparazione (o se e quando ci sara’ di una modifica PS4 vedi http://modificaps4.com ).

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

