Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

Digitali.ita360.com OFFERTE VIDEOGIOCHI PS4 XBOX E PC STEAM

Solo per i miei Amici e Famigliari ho disponibili TUTTi i giochi XBOXONE,PS4 e STEAM PC Originali ad un prezzo inferiore rispetto a XBOXLIVE contattatemi in privato per maggiori informazioni il risparmio puo’ andare dai 5 fino anche ai 40 euro Puoi leggere i commenti e feedback dei miei clienti su:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/ 

Alcuni Esempi Originali che condivido con miei amici e famigliari:
Astroneer 6 euro 6/7 CP
Astroneer 3 euro 3/7 CP
Batman telltale series tutti e 5 episodi 4 euro 7/7 LMX
Call of duty WW2 20 euro 3/7 CP
DeusEx MankindDivided deluxe 7,50 euro 7/7 LMX
Dying light enhanced edition 19 euro 7/7 LMX
Ghost Recon Wildlands Gold 29 Euro 6/7 CP
FINAL FANTASY XV Digital Premium Edition 15 euro 7/7 LMX
Just Causeb3 XL 9 euro 6/7 CP
Prey (2017) 11 euro 7/7 LMX
The Division Gold 14 euro 7/7 LMX
Watchdogs2 gold 30 euro 6/7 CP
Watchdogs2 gold 15 euro 3/7 CP
Wolfenstein2 the new colossus 15 euro 7/7 CP
Wolfenstein2 the new colossus deluxe 22 euro 7/7 CP
Infamous Second Son Edizione Leggendaria + Tutti i DLC + KNACK 27 Euro (PS4) 7/7
KNACK + Infamous Second Son Edizione Leggendaria + Tutti I DLC 27 Euro (PS4) 7/7
The Order 1866 10 Euro (PS4) 7/7
GUIDA ALLE SIGLE:
7/7= Giocabile sempre , 6/7 Giocabile dal Lunedi al Sabato , 3/7 Giocabile 3 Giorni a settimana
LMX= puoi giocare il gioco senza dover fare il cambio del profilo attivando la mia xbox
CP= giocabile solo con cambio profilo

Sono disponibili per donazione inoltre tutti gli altri giochi presenti nello store contattatemi in privato per informazioni.

Non e’ possibile fare una lista visto che i giochi sono MILIARDI semplicemente fatemi sapere quale gioco volete e vi far’ sapere il prezzo.
Questi i dati da inviare:

1) Nome del gioco:
2) *Versione del gioco:
3) **Per quale Store:
*(standard,deluxe,premium ecc.)
**(Microsoft,steam,playstation,nintendo ecc.)

Attenzione:

i giochi ORIGINALI presenti in questa pagina sono donabili solo dai miei amici e conoscenti e persone che conosco personalmente. Questa pagina serve a segnalare ai miei amici,clienti,fans,supporter i giochi che io desidero così che chi vuole puó donarmeli o regalarmeli.
io NON vendo giochi , i prezzi in questa pagina servono a far sapere a chi vuole regalarmi o donarmi il gioco a quanto io posso comprarlo.
Chi NON mi conosce già personalmente e’ pregato di NON contattarmi e di non effettuare donazioni.
Le persone di fiducia che mi conoscono già personalmente viceversa possono regalarmi donarmi giochi XBOXONE PS4 PC o STEAM presenti in questa pagina in cambio se e quando io posso e io voglio condividero’ il gioco con il donatore alle condizioni specificate in questa pagina.

Puoi leggere i commenti e feedback dei miei clienti su:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/

La DONAZIONE puo’ essere fatta via:

revolut (consigliato ricarica gratis,pagamento gratis)

Al tabacchi o in Posta (chiedere modulomper ricarica postepay)

con Ricarica Postepay online
A Mano
via Paypal , ma costano di piu si prega di aggiungere +3.4%+1.35€

via skrill , ma costano di piu si prega di aggiungere +1.9%+0.50
con Carta Di Credito (tramitebpaypal o skrill)
Bonifico Bancario  (tramite paypal o skrill)

*Offerta temporanea 24\48h solo 1 disponibile

COSA E’ DIGITALI.ITA360.COM ? E COME FUNZIONA?
Questa pagina serve a segnalare le OFFERTE per chi vuole DONARE  un gioco a ME (ad un prezzo piu’ basso dello store ufficiale) o alla community di ITA360.COM per SUPPORTARE ITA360.COM,io NON vendo giochi,se io posso e voglio poi CONDIVIDERO’ comunque il gioco con il DONATORE (alle condizioni specificate in qeusta pagina),il donatore dovra’ pero’ comunque RISPETTARE le regole indicate in questa pagina viceversa verra’ ESCLUSO dalla possibilita’ di poter fare future donazioni e\o dal poter usare il gioco o i giochi precedentemente donati.

Tutti i videogiochi in questa pagina SONO Disponibili SOLO per i miei AMICI e CONOSCENTI.
TUTTI i videogiochi in questa pagina SONO ORIGINALI digitali XBOXONE PS4 STEAM PC ad un prezzo piu’ basso dello store ufficiale  ,
TUTTI i videogiochi in questa pagina vengono comprati da me sullo STORE UFFICIALE (e NON su store di terze parti) grazie alla vostra DONAZIONE.
i videogiochi in questa pagina NON sono disponibili per le persone che NON conosco personalmente.

Tutti i giochi in lista sono ORIGINALI e hanno la lingua ITALIANA a meno che sia specificato che la lingua italiana non e’ inclusa nella scheda dello store ufficiale

INFORMAZIONI:
Questi sono giochi ORIGINALI comprati da me sullo store originale ufficiale (e non su siti di terze parti) di XBOX,PLAYSTATION,STEAM o NINTENDO li condivido in cambio di donazione specificata di fianco al nome del gioco solo con i miei amici,parenti,conoscenti e solo con 1 persona.
i giochi sono in formato account (email+password).
Sono stati comprati da me sullo STORE ufficiale di steam,microsoft,playstation o nintendo con la mia carta di credito e\o gift card quindi sono 100% affidabili a differenza di quelli venduti su famosi siti di terze parti (key sellers ecc.) che invece come sappiamo tutti NON sono affidabili…
La donazione non e’ mai superiore al prezzo di acquisto quindi non ho alcun guadagno dalla condivisione.
Attenzione:
Questa non e’ una vendita si tratta di un regalo \ donazione volontaria da parte di chi mi vuole supportare e vuole supportare anche ITA360.COM regalando un gioco al sottoscritto,ma allo stesso tempo chi mi dona il gioco potra’ GIOCARLO ANCHE LUI e siccome spesso io li ho ad un prezzo piu’ vantaggioso degli store ufficiali a volte a qualcuno puo’ far comodo prendere il gioco con me,viceversa a chi NON fa’ comodo e’ libero di NON prenderli e NON contattarmi.

NOVITA’! VERSIONE PK!
E’ adesso disponibile ANCHE la versione (PK) dei giochi che costa tantissimo di meno della versione normale!

La versione (PK) dei giochi e’ giocabile solo 3 GIORNI ogni settimana con cambio del profilo (Avvii il gioco,vai su cambia profilo (y o b),e poi selezioni il tuo profilo).
Tuttavia si risparmia anche la meta’ rispetto alla versione normale rispetto al prezzo del giorno di lancio del gioco.
Questa versione e’ ottima per chi vuole risparmiare e comunque non potrebbe giocare tutta la settimana.
Per sapere quali giorni sono rimasti disponibili devi visitare la pagina
http://digitali.ita360.com
Di fianco al nome del gioco in versione (PK) ci sara’ scritto:
PK Se puoi scegliere tu i 3 giorni
PK3 se Lunedi’ Martedi’ Mercoledi’
PK6 se Giovedi’ Venerdi’ e Sabato
La versione PK dei giochi NON e’ giocabile OFFLINE senza internet.

Attenzione:
Chi usa la versione PK del gioco deve specificare da quale CITTA’\PAESE d’italia usera’ l’xboxone,questo e’ necessario per garantire che vengano rispettati i giorni di utilizzo,nel caso in cui nell’account vengano rilevati login e\o utilizzo da citta’ diverse da quelle specificate l’account verra’ bloccato e ci sara’ il ban da futuro utilizzo di http://digitali.ita360.com e non e’ previsto alcun rimborso.
Questo e’ necessario per garantire che chi usa l’account rispetti i giorni di utilizzo.

Per ogni gioco ne ho SOLO 1 DISPONIBILE.

SUPPORTO 24H su 24H sia per quanto riguarda l’utilizzo dell’account,sia per quanto riguarda la risoluzione di qualsiasi problema a riguardo

CONDIZIONI:
Chi prende i giochi con me in questo modo deve accettare il fatto che lui REGALA a me il gioco e che questa e’ una vostra DONAZIONE per DONARE il gioco a ME,non e’ quindi una VENDITA e VOI non siete i possessori del gioco,io in cambio vi daro’ la possibilita’ comunque di GIOCARE il gioco a prezzo INFERIORE e vi prometto che non daro’ mai il gioco a nessun altro.

-Confermo disponibilita’ 24 ore dopo la ricarica perche’ la disponibilita’ varia ogni 30 minuti e a giorni , in caso negativo rimborso via postepay

-Giocabili 24ore su 24ore sul tuo Gamertag con Obbiettivi sbloccabili sul tuo Gamertag

-NON e’ un acquisto e’ comunque una Donazione\Regalo che tu fai a me quindi non e’ previsto nessun rimborso per nessun motivo,in cambio io condivido il gioco con te e tu comunque risparmi rispetto al prezzo sullo store ufficiale.

-E’ richiesto internet e login su account fornito da me + cambio profilo e NON deve essere usata la funzionalita’ HOME a meno che DA ME SPECIFICATO.

-il gioco viene fornito da me a te solo per utilizzo su una tua console,Quando la tua console si logga con il profilo viene registrato il SERIALE della tua console,se il gioco viene utilizzato da te o da altre persone su un’altra console viene rilevato un SECONDO SERIALE e perdi la possibilita’ di usar il gioco o l’account , senza possibilita’ di rimborso,si consiglia quindi non solo di NON usare il gioco su piu’ di una console ma anche di NON dare l’account ad altre persone , una volta che il gioco o account viene perso per questo motivo potrebbe NON essere possibile recuperarlo indipendentemente dal fatto che tu dica che tu non lo hai dato a nessun ecc. quindi si prega di fare la massima attenzione.

RIMBORSI:
Trattandosi di una DONAZIONE REGALO del gioco al sottoscritto NON e’ previsto alcun rimborso,inoltre qualora io decida di fare volontariamente il rimborso non viene rimborsato quello che tu hai speso per fare la donazione (ad esempio 2-1 euro tabaccaio\poste per ricarica) ne’ le tasse di pagamento (ad esempio per pagamento revolut\skrill) , il costo del rimborso e’ a carico di chi ha fatto la donazione percui verra’ tolto dal rimborso , ad esempio se hai pagato 10 euro ma io per rimborsarti devo pagare 1 euro ti verranno rimborsati 9 euro.
TUTTAVIA nel caso in cui io decida COMUNQUE di rimborrsare il gioco,valgono queste regole:
Per evitare TRUFFE ai danni del sottoscritto,il rimborso e’ previsto solamente nel caso in cui il gioco smette di funzionare ma alle seguenti condizioni:
1) NON dovete dare l’account o la email e password fornita ad altre persone.

2) NON deve essere stato modificato NESSUN dato dell’account (password ecc.)
3) NON deve essere stato hackerato l’account (io devo avere quindi la possibilita’ di poter effettuare il login con la stessa email e password che vi ho fornito)
4) Nell’account NON devono essere presenti LOGIN da citta’ DIVERSE dalla VOSTRA del primo LOGIN.
Dovete quindi effettuare il login SEMPRE e SOLO dalla stessa CITTA’ viceversa l’account viene bloccato dalla Microsoft,nintendo,playstation,steam.

Esempio se il vostro primo login viene fatto da ROMA dovete continuare ad usare l’account da ROMA,non potete andare in un’altra citta’ e fare login da li’…
SE nell’account risultano LOGIN effettuati da diverse aree geografiche,citta’ ecc. non e’ previsto alcun rimborso (significherebbe che voi avete dato l’account ad un’altra persona e questo fa’ perdere la possibilita’ di avere un rimborso)
5) Il gioco NON deve essere stato completato piu’ del 50% inoltre dovete aver fornito al sottoscritto il vostro NOME\Gamertag\ID Playstation\Account Steam sul quale usate il gioco PRIMA dell’acquisto dello stesso,affinche’ io possa VERIFICARE appunto lo stato di completamento del gioco sul vostro account.
6) Non devono essere stati effettuati DIVERSI tentativi di inserimento ERRATO della password (Se dimenticate la password siete pregati di CONTATTARMI invece di fare tentativi a cazzo di cane che poi fate bloccare l’account..).
7) Non deve essere stato individuato login da una SECONDA CONSOLE \ SECONDO SERIALE.

P.S. Non contattatemi per questo se NON siete miei amici,clienti o famigliari perche’ non mi fido di persone che NON conosco e quindi ignoro chi mi contatta senza conoscermi , questo post e’ solo per I miei amici,clienti,famigliari o conoscenti

Giochi che ho acquistato recentemente con i miei amici o  che mi sono stati donati:

P.S Vi consiglio di dare una occhiata anche a questo articolo
EA ACCESS,XBOX GAME PASS,GIOCHI STEAM GRATIS,GIOCHI XBOXLIVE ARCADE GRATIS e MODIFICA XBOX360.

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

