Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

L’inutilita’ di una nuova console senza Modifica Hack (Xbox One Scorpio PS4 PS4PRO PS5 Nintendo ecc. )

 

A me piacciono e io compro solamente le console sbloccate,che hanno la modifica (tipo quella RGH JTAG per XBOX360 vedi http://modificaxbox.com ).
Quindi SE non esce la modifica per la nuova XBOX SCORPIO io NON LA COMPRO.
Viceversa SE e QUANDO uscira’,saro’ il primo ad andare a comprarla.

Dopo oltre 30 anni di Esperienza nel mondo delle Consoles e Videogiochi ho compreso che io sono veramente MOLTO FELICE solamente quando gioco con una console MODIFICATA (specialmente se e’ una XBOX)
quando gioco ad esempio a GTAV su una XBOX360 RGH con tutte le possibilita’ che questa offre la mia gioia e’ IMMENSA…
Se invece gioco lo stesso gioco su una XBOXONE ( o anche se fosse GTA6 su SCORPIO…) che pero’ non mi dara’ mai la possibilita’ di fare le cose che posso fare su una console RGH o JTAG…
Questo NON mi rende per nulla FELICE,anzi triste.

Ho capito questa cosa quando sono passato dalla mia XBOX 360 RGH JTAG alla XBOXONE,dopo 3 ANNI di XBOXONE ho deciso di VENDERE la mia XBOXONE ad un mio amico a 100 euro (regalandogli anche tutti i giochi che avevo che erano piu di 500 giochi originali) e mi sono ricomprato una XBOX360 RGH.
Perche’ ho capito che la console senza modifica mi faceva essere TRISTE mentre quella con la modifica MOLTO FELICE.

Capisco di essere un caso “Particolare” (Forse) ,ma la mia FELICITA’ non viene dalla “Potenza Grafica” della console ma piu’ che alto dal COSA posso fare con quella console,e soprattutto devo essere IO a decidere come fare quelle COSE e non la console per me mettendomi LIMITI assurdi che ringraziando il creatore dell’universo per fortuna possono essere TOLTI da un hack o una modifica.

io voglio ANCHE in una console la LIBERTA’ di poter RIPARARE la console come e quando voglio (compreso pcb lettore se si brucia),di poter GIOCARE LIBERAMENTE senza alcuna protezione e DRM,di poter gestire profili,salvataggi,dlc,giochi e quant’altro come e quando mi pare,di poter avere i miei giochi per sempre e anche offline, PREVENIRE diversi problemi e usare la console COME mi pare….

Usare una console senza la modifica per me e’ una SOFFERENZA, e io NON le comprero’ e NON le usero’ mai perche’ mi sento MALE solamente ad ACCENDERLE e USARLE perche’ sono TROPPO limitate e SCOMODE e soprattutto ECONOMICAMENTE sconvenienti.

Anche perché tra l’altro le mie priorita’ VIDEOLUDICHE sono altre come spiegato qui:
https://ita360.wordpress.com/2013/08/28/videogiochi-cosa-mi-interessa/

 

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

