Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

L’ Onestà e il bel rapporto con i miei clienti nel mio lavoro da 15 anni e’ una delle cose che mi rende piu’ felice.

Sono 15 anni che sono fiero della mia onesta’ e del rapporto bellissimo che in questi 15 anni c’e’ stato e continuera’ ad esserci con i miei clienti che in realta’ sono anche miei amici  (vedi http://differenza.ita360.com ) .
E intendo proseguire per questa strada,oggi un “probabile-cliente” ha ordinato una verifica console per modifica 360 4gb sul mio sito , tuttavia io contro il mio stesso interesse gli ho scritto che io NON gli consiglio di farla spiegando tutti i motivi (allego la email che gli ho inviato),molto probabilmente altri modder gli avrebbero detto di spedire la console e poi gliela avrebbero rimandata indietro in contrassegno facendogli pagare minimo 150 euro LOL come abbiamo visto tutti fare altrove…, invece io come e’ mia abitudine fare gli ho spiegato tutti i motivi per i quali NON gli conveniva farla (adesso) perche’ come sempre sono sincero,onesto e ci tengo alle persone (prima che ai dindi).
Tra l’altro mi e’ costato una fatica enorme mandare questa email perche’ mi sto’ cagando sotto dal freddo (LOL) sono le 3 di notte e mi sto morendo dal sonno (ARI-LOL).
E’ bello andare a dormire felici sapendo che hai fatto sempre del bene alle altre persone,anche magari contro il tuo stesso interesse.
E cosi’ ho sempre fatto in questi 15 anni,quando nel mio mercatino ho regalato una console moddata a chi era povero,quando ho resuscitato gratis le console di alcuni miei clienti (da led rossi o nand scritte male),quando ho sempre installato solo modifiche originali di qualita’ mentre altri installavano le false ecc.
Non e’ un caso forse che i miei clienti dopo 15 anni ancora mi ringaziano (addirittura anche chi e’ all’estero magari al madagascar) e ancora usano le mie cose fatte da me.
E questa sinceramente a me e’ la cosa che piu’ mi rende felice,e io preferisco stare con 0 euro nei miei conti,ma essere felice e vivere onestamente piuttosto che il contrario.

email

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

