Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

Perche’ XBOX Project Scorpio PS5 e NintendoX non mi interessano almeno fino a quando non ci sara’ la modifica.

Premesso che io GIOCO mi DIVERTO e sono FELICE come potete vedere su https://www.youtube.com/user/ITA3602able proprio grazie alla MODIFICA alle console MODIFICATE e al PC visto che sono l’admin di http://ITA360.com (a differenza di tanti altri che comprano le ultime console e li vedo in giro in rete con un bel rodimento di culo…)
Tra l’altro vi consiglio i giochi che ho elencato su http://belli.ita360.com che mi sono piaciuti moltissimo,ed evidentemente quindi per DIVERTIRSI ed essere FELICI con i videogiochi non c’e’ bisogno di avere le ultime console uscite CHIUSE E LIMITATE.

Le nuove console PLAYSTATION 5, XBOX PROJECT SCORPIO e NINTENDOX hanno 2 PROBLEMI
IL PRIMO: I Giochi vengono venduti a 100 euro su XBOX , PLAYSTATION e NINTENDO STORE nel giorno di lancio mentre su STEAM si trovano a 5\9\25 euro.
In poche parole comprando 10 giochi SPENDI 1000 EURO!

Con una “NUOVA XBOX,NINTENDO O PLAYSTATION” io mi ci pulisco IL CULO se poi NON posso giocarci perche’ NON HO I GIOCHI.

(Anzi colgo l’occasione per ricordare ai miei amici che vogliono comprare giochi XBOX e PC condivisi a basso prezzo con me di dare una occhiata a http://DIGITALI.ITA360.COM )
Quindi il problema di XBOX e PLAYSTATION sono i PREZZI DA LADRI dei videogiochi venduti a 100 EURO L’UNO sull’ XBOX e PS store .

IL SECONDO:
LA console SENZA LA MODIFICA e’ CHIUSA E LIMITATA e non permette di fare RIPARAZIONI,PREVENZIONI,Usare altri controller ecc. facendo perdere tantissimi soldi .

Percui Se non esce prima la MODIFICA (vedi http://modifica.ita360.com e http://statomodifica.ita360.com) per una nuova console XBOX , PLAYSTATION o NINTENDO io non la compro (ANZI piuttosto mi compro quella VECCHIA che e’ uscita PRIMA se ha la modifica oppure gioco con il suo EMULATORE),perche’ tanto io non ci farei niente con un PEZZO DI PLASTICA SENZA GIOCHI visto che vengono venduti a prezzi assurdi.
E mi da’ tra l’altro molto fastidio che la console SENZA LA MODIFICA e’ CHIUSA E LIMITATA e non permette di fare RIPARAZIONI,PREVENZIONI,Usare altri controller ecc. e fa’ perdere tantissimi soldi .

Percui Essendo io l’admin di http://ita360.com e non avendo io alcun problema a giocare con gli stessi giochi su PC proprio come faccio su una console (vedi http://pc.ita360.com ) risparmiando tra l’altro tantissimi soldi (visto che con steam prendo i giochi insieme ai miei amici a 5\25 euro ORIGINALI DIGITALI e risparmio dai 1000 ai 10.000 euro rispetto che acquistare una console SENZA LA MODIFICA CHIUSA E LIMITATA  vedi ad esempio miei risparmi qui http://risparmio.ita360.com ) me ne posso altamente fregare di acquistare una nuova console.
Discorso diverso sara’ invece se e quando uscira’ la MODIFICA vedi http://modifica.ita360.com e http://statomodifica.ita360.com allora potete stare sicuri che saro’ IL PRIMO AL MONDO a correre ad acquistarne una console XBOX , PLAYSTATION o NINTENDO con la modifica e a godermela risparmiando su riparazioni,prevenzioni,controller,giochi e quant’altro.

Per quanto riguarda i discorsi sulla “POTENZA” tanto sbandierata dalle varie XBOX,PLAYSTATION o NINTENDO.

MIA OPINIONE SU XBOX PROJECT SCORPIO E IL 4K:
i 6TFLOP di xbox scorpio  secondo le mie previsioni non sono sufficienti ad offrire la maggior parte dei giochi multipiattaforma con grafica settata ad ultra in 4K.
Per giocare con i giochi multipiattaforma con la grafica al massimo (settata alta o ultra) con il 4K servono minimo 10Tflop (come la TITANX ad esempio,peccato che una scheda video cosi’ costa 1200 euro attualmente e non la vanno di certo a mettere su una console economica come xbox e playstation).
Gli unici giochi che gireranno bene in 4K saranno quelli in esclusiva fatti dalla Microsoft (Abbiamo gia’ visto i MIRACOLI GRAFICI fatti con FORZA HORIZON 3 e GEARS OF WAR 4 su XBOXONE)
Ma gli altri giochi quelli multipiattaforma rinunceranno sicuramente a tantissima GRAFICA girando con una qualita’ MEDIA invece che ALTA O ULTRA in 4K.
Quindi La tanto sbandierata “Potenza” di Xbox Project Scorpio a me NON mi convince mi sa’ solo di PUBBLICITA’ FALSA.

MIA OPINIONE SU XBOX PROJECT SCORPIO MANCANO LE ESCLUSIVE:
Le uniche 2 esclusive uscite su XBOXONE che mi sono interessate sono state DUE : Sunset Overdrive (Bellissimo) e HALO 5 (e HALO 5 non mi e’ piaciuto  tra l’altro perche’ me lo hanno rovinato mettendoci i BOT\TEAMCPU Squad del cazzo nella partita singleplayer ed e’ diventato piu’ un gioco multiplayer che singleplayer la campagna singolo giocatore era di bassissima qualita’ LONTANI sono i tempi del primo stupendo HALO COMBAT EVOLVED).

Posso io comprare una console che costa 500 euro e SENZA LA MODIFICA CHIUSA E LIMITATA per 2 cazzo di giochi? assolutamente NO..

E Visto che tutti gli altri giochi escono ANCHE SU PC tanto vale che mi faccio una GPU aggiornata per il mio PC con il quale come ho gia’ specificato in precedenza tra l’altro a lungo andare in 2 anni risparmio 10.000 euro… e gioco gli stessi giochi su PC.

Su PC esiste gia’ una scheda video ( NVIDIA GTX 1080 ) che a 320 EURO offre 8.9TFLOPS quindi molto di piu’ di XBOX PROJECT SCORPIO e a prezzo inferiore di quanto verra’ venduta XBOX PROJECT SCORPIO tra l’altro che costera’ sicuramente minimo dai 399 euro in su.

Altro problema Su XBOX mancano ESCLUSIVE (che non sono uscite su PC) che raccontano una STORIA che siano giocabili in CAMPAGNA SINGLEPLAYER di AVVENTURA DINAMICA\FPS\STEALTH Openworld.
Una NINTENDO anche SENZA LA MODIFICA CHIUSA E LIMITATA potrebbe invogliarmi a comprarla per ZELDA
Una PLAYSTATION anche SENZA LA MODIFICA CHIUSA E LIMITATA potrebbe invogliarmi a comprarla per UNCHARTED 4

MA perche’ dovrei comprare una XBOX SENZA LA MODIFICA CHIUSA E LIMITATA se le uniche avventure\fps\stealth\openworld uscite che sono le uniche che interessano a me come ad esempio Ori And The Blind Forest,Quantum Break,Recore posso benissimo giocarmele su PC…

Infine e con questo chiudo il discorso su XBOX PROJECT SCORPIO
A me del 4K HDR e del lettore UHD BLU-RAY non me ne frega un cazzo per i motivi che ho gia’ spiegato qui.

Il motivo per il quale io gioco e’ per DIVERTIRMI e per farlo l’unica cosa della quale io ho bisogno e’ un videogioco che mi fa’ DIVERTIRE,di risoluzioni strepitose,di impianti 7.10 o 10.1,di HDR e di qualsiasi altra tecnologia me ne sbatto altamente il cazzo.

Concludo quindi dicendo che se e quando uscira’ la MODIFICA vedi http://modifica.ita360.com e http://statomodifica.ita360.com allora potete stare sicuri che saro’ IL PRIMO AL MONDO a correre ad acquistarne una console XBOX , PLAYSTATION o NINTENDO con la modifica e a godermela risparmiando su riparazioni,prevenzioni,controller,giochi e quant’altro.
Viceversa fino ad allora sono felice con il PC e con XBOX360 modificata vedi http://www.modificaxbox.com .

PS4PRO E PLAYSTATION 5:
Gli unici 2 giochi che mi interessano usciti per Playstation sono UNCHARTED 4 e HORIZON ZERO DAWN , posso comprare una PS4PRO o una PS5 per due giochi ? NO….
Senza contare che non sono affatto
un FAN DI PLAYSTATION E SONY PER TUTTI I MOTIVI SPIEGATI QUI e che i GIOCHI ASIATICI ORIENTALI GIAPPONESI ecc. MI FANNO SCHIFO AL CAZZO.
Se e quando uscira’ la MODIFICA vedi http://modifica.ita360.com e http://statomodifica.ita360.com allora potete stare sicuri che saro’ IL PRIMO AL MONDO a correre ad acquistarne una console XBOX , PLAYSTATION o NINTENDO con la modifica e a godermela risparmiando su riparazioni,prevenzioni,controller,giochi e quant’altro.
Viceversa fino ad allora sono felice con il PC e con la PS3 modificata che mi permette tra l’altro di giocare con il controller di XBOXONE su PS3 LOL https://www.youtube.com/watch?v=x4O1U-XumQA .

NINTENDO NX:
L’unico gioco che mi interessa di esclusiva nintendo e’ MARIO (solo avventure non sportivi) E ZELDA.
Se e quando uscira’ la MODIFICA vedi http://modifica.ita360.com e http://statomodifica.ita360.com allora potete stare sicuri che saro’ IL PRIMO AL MONDO a correre ad acquistarne una console XBOX , PLAYSTATION o NINTENDO con la modifica e a godermela risparmiando su riparazioni,prevenzioni,controller,giochi e quant’altro.
Viceversa fino ad allora sono felice con il PC e con l’ EMULATORE della WIIU e mi godo anche la WII con la MODIFICA.

L’unica cosa veramente positiva delle nuove console:
L’unica cosa veramente VERA e positiva delle nuove console (almeno per quanto riguarda Xbox Project Scorpio e PS5 semmai uscira’ dopo la PS4PRO) e’ che finalmente potremo vedere girare a 1080P 30FPS garantiti la maggior parte dei videogiochi compresi quelli ottimizzati MALISSIMO (Cosa che ormai su PC e’ gia’ possibile anche con schede video economiche da 230€ come la RX470 4gb)  perche’ se e’ vero ad esempio che Xbox Project Scorpio avra’ 6Tflop,320GBps di banda passante di memoria e 12GB di memoria  (+esram) possiamo stare tranquilli che almeno questo sara’ certo e in parole spicciole si traduce nel fatto che finalmente non dovremmo piu’ avere rallentamenti durante le fasi di gioco e quindi un gameplay piu’ fluido.
Devo dire tuttavia che io possiedo un centinaio di Videogiochi ORIGINALI per XBOXONE e l’ho usata dal 2014 fino a Settembre 2016 e sinceramente non ho mai avuto grandissimi problemi a riguardo neanche con i giochi che invece sui vari video di framerate test in rete dicevano che c’erano rallentamenti o scatti, quindi io sono molto soddisfatto anche dalla attuale XBOXONE in termini di framerate (non posso dire altrettanto per quanto riguarda la GRAFICA e FISICA dei giochi multipiattaforma che cosi’ come anche su PS4 e PS4PRO sono di molto inferiori al PC) .

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

