Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

BACKUP VECCHI FEEDBACK VECCHIO SITO ITA360.COM (TXT)

I nuovi feedback sono su https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/

#117 box 2015-04-09 13:33
Posso dire che inizialmente ero un po dubbioso ma dopo una veloce ricerca ho subito capito che questo sito e sopratutto chi c’è dietro di esso è affidabilissimo . Ho ordinato una ps4 e salvo per motivi di festività Pasquali il pacco è arrivato puntuale. Vi garantisco che potete stare tranquilli se pensate di ordinare qui!

#116 sgaubs 2015-03-12 19:41
Devo ammetterlo, all’inizio ero scettico… Ma mi sono ricreduto alla grandissima!
Davide è una persona serissima, scrupolosa all’inverosimile e disponibilissim a, ho acquistato una delle sue offerte con sconto da prezzo amazon, ho ricevuto tutto a casa con corriere IL GIORNO DOPO IL PAGAMENTO!
Ragazzi fidatevi perchè siete veramente in buone mani e non considerate neanche per scherzo alcuni forum dove, molto probabilmente per interesse, cercano di buttare fango su questo ragazzo, probabilmente è solo perchè sono dei concorrenti e aggiungerei pure sleali.
Le persone che lavorano e si danno così da fare per accontentare il cliente e che mantengono quello che promettono e anche di più vanno premiate!
Grazie ancora e alla prossima!

#115 Andrea85 2015-01-14 12:36
Andrea G. Treviso,Davide è davvero una persona corretta,precis a e sempre molto esaustiva nelle spiegazioni,mi sono trovato davvero bene ad acquistare da lui e sono convinto sarà lo stesso per voi!

#113 Sha_Many 2014-12-01 17:37
7065 Thomas Venezia
E’ da 4 anni che compero o mi faccio fare manutenzione da Davide. Nella mia vita avrò “incontrato” sì e no 5 venditori di una professionalità che merita quel nome, ma sono tutti spanne sotto di Davide e, soprattutto, è una persona di un’onestà rara.
E il fatto che con lui si risparmia per me passa comunque in secondo piano rispetto a quanto detto.

#112 xDragonFire0769 2014-08-08 20:17
Francesco 687 Montalto di Castro Una persona gentilissima, affidabile, puntigliosa e precisa; Consiglio a tutti di rivolgersi a lui per la competenza, la rapidità del lavoro, l’onestà e l’interessamento dato anche a console consegnata!Davi de ITA360 sei un mito 😀 !!! -Francesco

#111 SALVO81 2014-07-26 14:56
Salvo ordine 683 TRAPANI
Nonostante nella mia città ci siano diverse ditte che effettuano modifiche alle console, appena ho visitato il mondo di ITA360 di DAVIDE ITA360 non ho avuto dubbi su a chi affidare la mia xbox appena acquistata. Credo non si possa pretendere piu’ di così per qualita’ del lavoro svolto, professionalità , serietà, puntualità , massima disponibilità anche nel post-vendita, bontà e onestà della persona di DAVIDE ITA360.
Cosa dire di più un GRANDE!
Uno di quelli che non si trovano facilmente e che ti consiglia premettendo la soddisfazione e gli interessi del cliente ai propri.
LAVORO ECCELLENTE
PREZZI BASSI IN TUTTO SIA ARTICOLI CHE MODIFICHE
MASSIMA DISPONIBILITA’
LO CONSIGLIO A TUTTE QUELLE PERSONE EDUCATE E DISPONILI COME LUI CHE VOGLIONO APPROCCIARSI AD UNA CONSOLE.

DAVIDE ITA360 NUMBER ONE!!!!

GRAZIE DI TUTTO!!!!

SALVO DA TRAPANI

#110 dylan600 2014-07-22 15:18
Ordine: 684 Giuseppe Viterbo.
Tutto PERFETTO! Persona gentile precisa ed affidabile!
CONSIGLIATO!!!! !!!!!

#109 Daviz 2014-06-28 14:49
Davide ordine 676 Alessandria
Dopo infinite ricerche mi sono ritrovato sul sito di ITA360 e dopo aver letto vari commenti e recensioni mi sono convinto a fare l’ordine della mia XBOX 360 Modificata, e da li che o conosciuto Davide ITA360 una persona molto simpatica Competente e ONESTA soprattutto e al giorno d’oggi non è una cosa semplice da trovare, questa e una delle cose che mi hanno colpito particolarmente perché è lui contro il suo stesso interesse che ti sconsiglia prodotti o modifiche magari diventate Obsolete e ti consiglia per non farti buttare via dei soldi,poi ti rende partecipe con foto video di tutta la Lavorazione della Console facendoti vedere con quale professionalità e cura viene fatta.
Insomma se volete un lavoro fatto di alta Qualità (con pezzi Originali) non cinesate che dopo due mesi buttate via tutto,con un supporto in guide e video che vi guidano passo passo oltre a un forum dove gli stessi clienti si possono aiutare tra di loro ITA360 e la ditta Giusta come dice nel sito ITA360 IL TUO MODDER DI FIDUCIA sicuramente continuerà a essere il mio.
Ciao Davide sei il numero 1 la mia XBOX 360 e una BOMBA!!!!!!

#108 aursini 2014-03-02 23:30
Aldo 651 Roma
Da anni volevo far modificare la console ma ho sempre avuto paura di romperla e dover affrontare i classici problemi di chi “mette le mani” in oggetti delicati.
Ora venute meno le remore dell’oggetto nuovo (c’è la ONE!) mi sono deciso e cercando su internet (leggendo blog, commenti, forum e consigli) sono arrivato su ITA360.
Qui ho virtualmente incontrato Davide che mi ha subito accolto con calore e simpatia, rassicurandomi e permettendomi di seguire passo passo tutto cio che avveniva e che lui stava facendo alla mia XBOX. Un approccio così “open”, da parte di un professionista, non mi era mai capitato di incontrarlo.
Fantastico!
Ho seguito passo passo ciò che Davide stava facendo e a che punto era la lavorazione. Davide mi ha “coccolato” con foto, filmati, email facendomi sempre sapere cosa stava succedendo e rendendomi partecipe, quasi fossimo due amici che stavano facendo insieme il lavoro.
E’ stata una bella esperienza e “naturalmente” ne è derivato un ottimo risultato.
La consolle va alla grande grazie all’ottimo lavoro di Davide.
Si accende che è una scheggia e ha un milione di feature che prima semplicemente non esistevano. Come fosse una versione nuova, la 2.0, della mia console.
Ma la cosa più importante è che davide non ti lascia solo. Ha redatto e pubblicato e continua ad aggiornare una quantità infinita di guide e filmati che ti guidano all’utilizzo del nuovo oggetto nel migliore dei modi. E’ sempre pronto a rispondere a quesiti, interrogativi e a indirizzarti in caso di bisogno.
Posso dire solo una cosa: BRAVO.
Ne è valsa la pena…. di tutto.
Del prezzo, dell’attesa e della mancanza della consolle per un periodo di tempo significativo. Ma come dice e ripete Davide, per fare un buon lavoro ci vuole tempo e bisogna saper aspettare il proprio turno.
…..Ma ne vale la pena.
Un ottimo lavoro, un’ottima assistenza, una ottima cura del cliente.
Complimenti e continua così.

GRAZIE.

Ciao

Aldo

#107 Gelso42 2014-01-25 15:47
Gelsomino Ordine 610 Caposele

Ita360 ad oggi è la ditta più SERIA con la quale io abbia mai avuto a che fare, e Davide ITA360 il professionista più in gamba, più onesto e più disponibile che io abbia mai conosciuto.

Diffidate dalle imitazioni 🙂 diffidate da coloro che vi fanno tante promesse e poi vi fanno buttare solo soldi!! Diffidate da coloro che vi promettono lavori esagerati per quattro soldi!!
L’unica ditta affidabile è ITA360!!!!
L’unica che installa solo prodotti di qualità sulla vostra xbox o play station che sia.

Complimenti e spero spero di fare di nuovo affari con voi!
A presto! 😆

#106 Gianni63 2014-01-11 18:33
Competente Onesto Disponibile persona come poche altre,UN GRANDE !!!!!

ITA360 SEMPRE !!!

#105 congiu 2013-12-04 16:25
Salve sono Gianluca da cagliari sono ESTREMAMENTE SODISFATTO dell’aquisto che o fatto e della ditta ITA360.COM per la serieta ,competenza e passione che a saputo dimostrare .
ho aquistato un xbox one e 2 giochi numero fattura :euvins1-ofs2013-s-it-646425.

#104 ambri 2013-10-29 15:46
Ambrogio 579 Ferentino
Saro’ molto breve…..Una sola ditta(ITA360.COM)un solo nome(Davide ITA360)X SEMPRE…..Continua cosi bello

#103 ophiel 2013-09-28 22:45
Romeo 552 Milano.
Cosa posso dire di questa favolosa ditta, che non sia stato già detto.Posso solo aggiungere che mi sono trovato bene fin dal primo momento,in tutte le email inviate a questa ditta le risposte sono arrivate quasi al istante.E vero che i tempi sono un po lunghi pero a desso posso dire che veramente vale la pena aspettare, sopratutto perché è un lavoro ben fatto.
La cosa che credo mi sia piaciuto di più e il fatto che le console le trattano come si fosse proprietà di loro.
Affidabilità 1kkk per questa ditta.

p.s. scusate per il mio italiano,l’osto ancora studiando.

#102 Andrea95XD 2013-09-18 20:18
Andrea 592 Fiumicino
Che dire già dai commenti degli altri si capisce che persona seria è Davide all’inizio avevo paura perchè si sa cene sono tante di truffe in giro per internet ma una persona come Davide che con me è stato molto disponibile a rispondere sempre alle mie domande ed Anzi mi ha consigliato anche cosa èra meglio fare e appena è arrivata l’xbox anche se avevo altre domande lui ha sempre risposto eh.. che dire E’ LA MIGLIORE MODIFICA D’XBOX IN ASSOLUTO!!! NON VENE PENTIRETE =D

#101 FabPro 2013-08-05 14:38
PRO FAB FATTURA 39, L’Aquila, xbox360 nuova modificata comprata da ita360.com

Inizio la mia recensione premettendo che avevo intenzione a fine 2012 di comprare una 360 già modificata ma non avevo idea di dove rivolgermi cosi, facendo alcune ricerche online mi imbattei in un sito (************) che prometteva xbox modificate, pronte in poco tempo e ad un prezzo ottimo.
Fortunatamente però prima di fare l’ordine ebbi l’idea di leggere qualche recensione riguardo quel sito e rimasi allibito: non ne trovai neanche una positiva, era pessimo, truffava la gente!

Deluso riprovai con le mie ricerche finchè, cercando meglio, scoprìì ita360: un sito che si presentava sicuramente meglio del precedente essendo pieno di faq e informazioni utili! rimasi una giornata intera a leggermi tutti gli articoli e alla fine facendo una ricerca rimasi stupito di tutte le recensioni che ne parlavano non bene ma benissimo, definendo Davide una persona speciale, qualcosa di più di un semplice modder, contento di ciò mi precipitai subito ad effettuare il mio ordine!

La prima volta che ho contattato Davide mi ha subito fatto sentire a mio agio, dandomi consigli e rispondendo a tutte le mie domande.
Insieme abbiamo ordinato l’xbox trovandola ad un prezzo ancora più conveniente dell’offerta già ottima che girava a quel tempo su amazon, una volta ordinata davide mi informava di ogni spostamento che la console faceva fornendomi il tracking in tempo reale.
Qualche settimana fa è arrivato il mio turno, durante questo tempo ho atteso pazientemente dato che Davide lavora da solo quindi si trova a fronteggiare centinaia di ordini che devono essere lavorati per bene e maniacalmente, si perchè tra le qualità di Davide c’è anche la maniacalità con cui lavora e tratta le console: basti pensare che quando lavora si preoccupa di conservare il case della console protetto per evitare graffi e far arrivare al cliente una xbox che sembra non essere stata mai aperta!

Durante il periodo della lavorazione ho ricevuto costantemente foto e video del lavoro che Davide stava facendo assieme a consigli e raccomandazioni da usare nel momento in cui la console mi sarebbe arrivata.

Adesso sono qui a giocare con la mia amata xbox sapendo che è stata trattata nel migliore dei modi e il lavoro è stato eseguito da un vero professionista, ma soprattutto so che potrò sempre rivolgermi a lui per qualsiasi problema dato che Davide è una persona che tiene ai sui cliente come fossero amici!

Non perdete tempo a cercare siti strani per modificare la vostra console, mandatela a Davide ad occhi chiusi! 😉

#100 giobi70 2013-07-24 10:47
Biagio R.Emilia
Ord.532,dopo l’ennesima modifica apportata alla mia consolle non posso che confermare la professionalità e la correttezza di questa fantastica ditta ,grazie di esistere.

#99 spatto97 2013-06-16 20:45
Natale 518 Taurianova
Ottimo lavoro..è già la seconda volta che mi servo da loro. Quì si lavora solo ed esclusivamente con gente seria che non ha tempo da perdere con nessuno perchè naturalmente, come si suol dire, “il tempo è denaro”. Sempre disponibili però a chiarimenti ed informazioni. Davvero, davvero bravi. Unica pecca, unico difetto, è il periodo un po lungo di attesa…ma state certi e sicuri che ne varrà assolutissimame nte la pena…nel caso in cui non avete pazienza e volete appunto rischiare di farvi truffare andate altrove. Ita360 forever ahaha

#98 chiru2310 2013-05-23 08:13
Marco C Pinerolo
Tutto ok. Modifica Glitch Hack perfetta.
Sicuramente il migliore in Italia. A volte comunicazione difficoltosa via email ma è specificato nelle condizioni contrattuali. Alla prossima.

#97 massimiliano.trepiccione 2013-05-12 22:32
Massimiliano 543 Roma
Una persona così disponibile e attenta al proprio lavoro non è facile da trovare. Dopo la modifica la mia xbox360 funziona perfettamente e continua a regalarmi ore di divertimento. Unico appunto negativo sono i tempi di attesa un po’ troppo lunghi, ma per un lavoro così certosino vale la pena di aspettare un po’ di più. Consigliato!

#96 Chiusa 2013-04-26 06:00
Luigi 514 Torino
Professionista serio ed appassionato.
Gran bella persona, capace e corretta.
E’ un vero piacere relazionarsi con lui.
Fa sempre un ottimo lavoro.

#95 miche76 2013-04-14 09:15
Michele C. 509 Prato
Grande professionista nel proprio lavoro,
ma soprattutto persona onesta non esita a dare consigli anche contro il proprio interesse,in poche parole ITA360 THE TOP

#94 Bresciani 2013-03-20 16:24
Giulio 508 Salara Modder eccellente e onesto, bella persona, direi che non si può cercare di meglio!! Ti segue anche dopo la vendita…. non ce n’è un altro uguale!! Grande!!!!

#93 Balasso1975 2013-03-15 14:27
Cristian 520 Lecco Modifica eccellente, tempi di ottimizzazione di boot altrettanto e servizio post vendita magnifico sempre disponibile a spiegare e consigliare

#92 Brago85 2013-02-07 21:34
Ord. 502 Francesco da Modena
Per la seconda volta mi sono rivolto a Davide per la mia Xbox e non mi ha deluso. Serio, disponibile e preciso anche nel post-vendita… non penso si possa chiedere niente di più. Non esitate, fidatevi!!

#91 mercenari 2013-01-22 17:58
Ragazzi fidatevi persona seria e affidibilissima ,, veloce e sempre disponobole……. 😛

#90 Aikem 2013-01-15 15:55
Ordine num. 501 Davide da Bari. ITA360 (Davide ITA360) è una persona seria e anche maniacale nella lavorazione, assiste anche il cliente anche dopo aver spedito la console e le tratta come fossero di sua proprietà . Voglio sottolineare l’onestà e la bravura di ITA360.com dato che lavora praticamente da solo e ha fatto esperienza solo con il duro lavoro sulle xbox. Affidabile al 100% e onesto rispetto allo schifo che trovate in giro.

#89 9Gad@CQ 2013-01-10 12:19
484 Thomas da Venezia
Terzo anno consecutivo che mi rivolgo a Davide. Che dire di nuovo? Le mie Xbox se le stava lavorando di domenica, notte, (ho un rapporto epistolare con tanto di foto a testimonianza) e mi ha fatto risparmiare un lavoro inutile su una delle due. Non aggiungo nulla se non che l’unica cosa che mi dispiace è non conoscerlo di persona.
p.s. Ho riportato io il commento perche’ il cliente lo aveva messo nella pagina contatti potete andare a verificare cliccando qui http://www.ita360.com/index.php?option=com_content&view=article&id=209:come-ordinare-via-email-se-hai-problemi-con-il-sito&catid=44:guide-a-ita360com&Itemid=166.

#88 Giako90 2012-12-23 12:34
Nicolò da treviso, ho acquistato un xbox360 con modfica ad agosto e sono molto soddisfatto sia per il lavoro compiuto da ita360 sia dall’assistenza post vendita! Consiglio a tutti di acquistare da questo sito!

#87 Larosa 2012-12-13 11:16
Giuseppe 480 cantù

che dire davide è una persona affidabile e molto professionale sa sempre consigliare cosa è meglio fare ed è sempre disponibile a dare chiarimenti insomma un VERO modder di fiducia…

#86 Bazza 2012-11-28 14:23
GIANNI 479 TREVISO: Era la prima volta che mi rivolgevo a ita360 e mi ha trattato come se ci conoscessimo da anni, davero affidabile e disponibile (risponde sempre alle email). Soprattutto però è onesto ti aggiorna sempre su quello che sta facendo alla tua console e ti consiglia su cosa è meglio fare per prevenire i problemi.
DAVVERO OTTIMO!

#85 mamop 2012-11-22 19:37
Mauro 476 MO
Che dire….. Davide è Davide….. Professionalità , precisione, onesta, tutto quello che gli altri non hanno. E’ la seconda volta che mi rivolgo a lui e mi ha sempre stupito per la precisione e la puntalità delle informazioni oltre che per l’indubbia capacità tecnica che “noi sappiamo chi” manco si sognano.

#84 biof2012 2012-11-17 17:38
Fabio 473 BG
Mi sono trovato subito bene con Davide,e’ un ottima persona e un grande professionista ed inoltre offre piena assistenza!Il miglior modder in circolazione,tr asforma la tua xbox in un gioiello di tecnologia.Complimenti!

#83 otelma 2012-11-17 09:25
Dave 469 Bo. Penso che Ita 360 sia uno dei migliori servizi che il mondo di Internet offre….nel suo campo è un drago!!!!! La serietà è il suo pane quotidiano così come l’ onestà….E’ una persona eccezionale sotto tutti gli aspetti. Ti fa sentire a casa in ogni momento con la sua cortesia e vai sul sicuro con la sua manualità da orologiaio!!!!

#82 deddo68 2012-10-06 12:09
ottimo sito e ottima serietà! bravo Davide continua così!

#81 Cucchiara 2012-09-14 15:32
Che dire Davide è una persona seria e professionale ti assiste 24 su 24 ti mantiene aggiornato su ogni modifica che viene effettuata alla tua xbox con video, è impossibile rimanere delusi inoltre ti trasforma l xbox in un oggetto che puo fare praticamente di tutto. Che dire GRAZIE DAVIDE !! Nicola da Bari

#80 Falox 2012-09-06 10:10
Avevo acquistato la mia xbox modificata da Davide e visto il buon lavoro fatto, ho deciso dopo circa un anno di rispedirgliela per fare l’ultimo aggiornamento GLITCH HACK OFFLINE con sostituzione lettore e modifica LT.
Devo dire che anche questa volta non sono rimasto deluso… adesso leggo tutto, anche i giochi NTSC. Come sempre un lavoro fatto a regola d’arte e con altà professionalità . Sempre disponibile nelle risposte quindi io non mi posso lamentare.

#79 Falox 2012-07-18 16:33
ho acquistato da Davide qualche mese fà e devo dire che ogni volta che lo contatto è sempre disponibile, puntuale e preciso nelle sue risposte. Si vede che è una persona che ama il suo lavoro e non dà fregature. Io mi sono trovato molto bene e anche dopo l’acquisto non ti abbandona ma ti tiene sempre informato su tutte le ultime novità del pianeta xbox! Credo che sia ancora una delle poche persone che lavora onestamente e soprattutto ci dedica passione, cosa che molti non fanno.. tirano a fare cassa “rubandoti” soldi rifilandoti solo fregature e perdite di tempo. Credo che affidarsi a lui sia un’ottima scelta. Consigliato da Andrea di Siena.

#78 molla 2012-07-07 21:47
Semplicemente spettacolare….veloce e disponibile il meglio in assoluto Iacopo

#77 alien21 2012-07-02 20:38
Grande Davide un vero e serio professionista in 12 ore ha risolto un guaio da me creato.Ottimo post vendita continua così

#76 9Gad@CQ 2012-07-01 09:16
ITA360.COM: Ringraziamo L.F. Che ci ha fatto una donazione di 20 euro grazie tantissimo con tutto il cuore!

#75 afranzpc 2012-07-01 07:27
Grande e serio professionista, non lascia mai soli i clienti dopo l’acquisto. Risposte rapide e competenti. Alla faccia di un sacco di venditori di fumo !!! Grazie, Antonino da Milano

#74 garmin 2012-06-19 15:49
sono un cliente di Davide ITA360 che mi ha assistito con la mia xbox360 che dopo la sua preparazione ti permette di fare proprio di tutto.
Davide e’ una persona veramente preparata che ha imparato tutti i segreti sull’Xbox con anni di esperienza ma soprattutto perche’ e’ la sua passione e ci trascorre intere giornate per risolvere qualsiasi problema. il suo tempo non e’ ripagato economicamente proprio perche’ lo fa per passione. una cosa ammirevole ed ormai rara e’ la sua assistenza post vendita competente.posso dire effettivamente di essere stato fortunato nella scelta di rivolgermi a lui perche’ non ho mai trovato una competenza ed assistenza simile ed e’ per questo che lo consiglierei a chiunque ne avesse bisogno. Grazie Davide. Giuseppe

#73 Simone86 2012-06-07 18:38
Davide e bravo fa ottimi lavori ed efficente ed anche un amico ti aiuta in
tutto sia prima che dopo l’acquisto
IO POSSO DIRE A DAVIDE BRAVO BRAVO BRAVO ANZI BRAVISSSIMO.
E anche un ottimo supporto tecnico prima e dopo aver acquistato da lui cosa che non fa nessuno e solo Davide lo fa perchè lui ci tiene ai suoi clienti come degli amici.
Grazie di tutto Davide
E TI DEVO DIRE CHE SEI BRAVISSIMO NEL TUO
LAVORO CONTINUA COSI!!!!!!!!!!! !

#72 camsal 2012-06-04 10:10
Non volete perdere tempo e denaro con altre ditte…benissimo.Davide è la persona giusta. Serietà e affidabilità sono le componenti vincenti. Un salutone e scusate per il ritardo.
Salvatore da La Spezia

#71 james75 2012-03-18 17:00
Davide e’ una persona seria e professionale,d isponibile,gran de passione del lavoro e consigliatissim o,qualunque console problema di guasto o rotto conto di te ita360 che e’ il migliore dell’Italia.
Giacomo da Rende(cs)

#70 lbirds 2012-03-01 11:12
E’ già la terza volta che mi rivolgo alla ditta di Davide ITA360 e devo dire che ogni volta il servizio di Davide è sempre più impeccabile: professionalità , serietà, tempestività nelle risposte, esaustività delle risposte fanno dei servizi/prodotti di Davide il non-plus-ultra della rete!!!
Davvero consigliatissim o a tutti coloro che hanno dubbi ed incertezze sulle modifiche di back-up o manutenzione per console guaste/danneggiate e che vogliono consegnare le proprie console ad un servizio affidabile ed efficiente.
Le vostre “scatole da gioco” diventano dei gioielli ludici nelle mani di Davide; fidatevi ad occhi chiusi!!
Come opinione personale confermo che ritornerò sicuramente da Ita360.com di Davide ITA360 nel caso avessi bisogno di riparare, ammodernare, sostiuire vecchie componenti od acquistare nuove componenti.
Luca Uccelli
Guastalla – RE

#69 caiospeed 2012-02-29 18:27
OTTIMA PERSONA PROFESSIONALE E SERIA COSA MOLTO RARA, DISPONIBILE E SOPRATUTTO PAZIENTE CONSIGLIATISSIM O!ti tiene aggiornato su tutti i passaggi, ti fornisce i file necessari per un aggiornamento fai da te, se ci sono dubbi o altro basta seguire una sua guida e riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo e ti segue prima durante e dopo qualunque servizio offerto, a differenza di altri che non danno un servizio così dettagliato e serio. penso proprio che mi rivolgerò a lui molto spesso, Claudio

#68 Thorax45 2012-02-29 07:39
Efficiente Serio e Affidabile ti puoi aspettare solo il meglio..
qualità prezzo ma soprattutto Onestà Bravo Davide un saluto

Federico da Roma

#67 dario81 2012-02-27 15:16
Dario -Arese
sono già stato cliente di Davide e ,come in precedenza, mi sono trovato benissimo.
ottima comunicazione,p rofessionale . lavorazione e spedizione in tempi rapidi e soprattutto molto paziente nel dare spiegazioni ed istruzioni di utilizzo.
consigliatissim o

#66 yuritio 2012-02-27 11:56
YURI:grazie della spedizione il pezzo è ok siete dei buoni venditori

#65 Mitsuhasci 2012-02-27 10:20
Ringrazio Davide per la sua cortesia e la sua professionalita .persone cosi ce ne sono poche. Alessandro da Roma

#64 a8ddbypjw4pi 2012-02-27 08:13
azz…..Davide non è proffessionale……ma che dico è un SUPER 😀 😀 professionale…….sempre disponibile in ogni situazione ,attentissimo nei minimi particolari.

Davide continua cosi……come te’ ne esistono pochissimi che seguono i clienti
Ciaoooo

#63 Ruffilli 2012-02-15 20:25
Questa modifica glitch hack è un vero spettacolo, GRANDE DAVIDE !!! Ormai sono un vecchio cliente e di certo lui non sbaglia mai un colpo, professionale ed esauriente come sempre.. 😆
Thanks…

#62 Diegozz74 2012-01-29 13:40
Ribadisco, da vecchio cliente,che Davide e’ molto paziente, professionale, ti segue passo passo su ogni eventuale problema che i testoni come me possono creare non leggendo attentamente le istruzioni; e’ un piacere aver a che fare con lui!!! Diego da Genova

#61 afranzpc 2012-01-26 06:50
Non ho mai avuto a che fare con persone così professionali, attente ai particolari, competenti. Davide continua cosi’ !!!

#60 james75 2012-01-24 20:54
Davide è un professionista serio e grande lavoratore, e’ il migliore dell’Italia e anche del mondo.

Giacomo da Rende(cs).

#59 emiliano.dellabella 2012-01-19 12:01
Io sono un cliente abitale ormai, Davide è un grande! Gentilissimo con le spiegazioni e non ti molla finchè non hai capito tutto ! 🙂 GRAZIE!
Emiliano, Roma

#58 jackpot95 2012-01-11 13:34
Davide é veramente gentile e sempre disponibile,il pacco é arrivato in tempi record,l’ho collegato al computer e provato ed é un gioiello,adesso so dove comprare i prodotti in sicurezza,compl imenti
Alessandro/Luciano da aosta

#56 hary 2012-01-08 11:06
Mi sono rivolto a Davide 2 volte, prima per fare una LT+2.0 al lettore e poi per una glitch hack. E’ stato serio, professionale, ti segue prima e dopo per chiarirti il funzionamento della modifica, ti tiene aggiornato con gli sviluppi delle modifiche, ma soprattutto è molto corretto nel venderti prodotti che realmente funzionano, al contrario di altre ditte più famose che trattano male le console e una volta che hanno i tuoi soldi non li senti più. Con Davide si può stare tranquilli.
Elia, Monastier di Treviso

#55 Gianni63 2012-01-07 13:39
Beh che dire, semplicemente il migliore !!!

#54 ragnarox67 2012-01-02 07:49
Davide e’ veramente un amico, una delle poche persone che fa queste cose per passione e non per professione, serio, preciso fino all’esasperazione, dovrebbero veramente essercene di piu’ come lui, e’ onesto nei prezzi, praticamente alla fine del lavoro gli pagate solo i materiali, state tranquilli siete in buone mani !!
Luca, Benevento.

#53 MK23 2011-12-21 15:16
Disponibile, Gentile, Simpatico, Super PROFESSIONALE, Onestissimo, Iper Preparato.
Reset Glitch Hack Effettuato in maniera Impeccabile.
Che dire? Unico! 😉
******* da Milano

#52 giobi70 2011-12-17 08:07
Non c’è persona più corretta,onesta e preparata,è la terza volta che mi rivolgo a lui ,IMPECCABILE come al solito,e non è vero che sia caro, anzi…..
Continua così,(ci sentiamo al prossimo lavoro)… 😆
Biagio, : Reggio Emilia

#51 ragnarox67 2011-12-13 19:48
Che dire…BRAVO, gentile, educato, cordiale, competente e paziente sopratutto, praticamente dorme 1 ora al giorno trascorrendo le rimanenti 23 lavorando…. 😆

#50 gabrielesting 2011-11-29 12:27
Sono un nuovo cliente, e devo dire che Davide è un vero professionista molto disponibile e gentile.
Una persona seria e che sa fare il suo lavoro, Veloce nel rispondere a qualsiasi dubbio o chiarimento.

Gabriele da Termoli

#49 ubaldo_appleboy 2011-11-07 08:01
servizio perfetto, comunicazione istantanea, qualità assoluta, grande cortesia e professionalità . una certezza. caldamente consigliato, risponderà a tutte le tue domande consigliando sempre la soluzione migliore.
Grazie e buona lavoro!!!.

#48 riccardocassano 2011-10-29 08:47
e dopo il David di Michelangelo..io voglio istituire il Davide di Villorba!!
Numero uno..
SUPER consigliato!ser io..affidabile..professionale..velocissimo!
#47 Sha_Many 2011-10-28 16:33
Davide è una macchina da guerra!!!! Al di là delle efficienza e delle competenze assolute in materia, è uno che può mettere le mani sulla tua console alle 2.30 di notte!
L’unica cosa che dispiace è non poterlo conoscere di persona.
Sei il migliore!!!

Thomas (VE)

#46 Diegozz74 2011-10-27 13:02
Che dire da vecchio cliente posso solo ribadire tutto quello che scrivete voi negli attuali commenti !!! Davide e’ semplicemente eccezionale veramente!!! 😉 Ciao Diego da Genova

#45 lupo 2011-10-25 16:51
GRANDE!!! Davide è sempre cortese, risponde a tutte le domande e sa consigliarti al meglio su cosa fare 😆
servizio impeccabile console perfetta
grazie ancora

#44 ferrari 2011-10-20 18:14
feedback+++++++ +++++++ davide è un grande cortese disponibile e soprattutto fa opere d’ arte con le xbox grazie da alessandro(ge)

#43 Vrb72 2011-10-13 18:10
Bravo Davide, servizio super professionale. Console recuperata al 100% grazie al Glitch Hack con conseguente recupero della Key del lettore.

Fidatevi e lasciate mettere mano allo vostra Xbox da persone competenti.

#42 marcotex 2011-10-07 10:29
MARCOTEX,
POSSO SOLO DIRE CHE HO RICEVUTO UN OTTIMO SERVIZIO .PROFESSIONALITA ‘ AL 100%
BRAVO

#41 sempreforzajuve 2011-10-01 12:56
Consigliatissimo grazie di tutto

#40 folgore90 2011-10-01 12:34
ciao Davide volevo ringraziarti per quello che stai facendo perché ci tieni sempre informato di tutto grazie a te sappiamo sempre le cose in anticipo così evitiamo di fare qualche errore grazie saluti
Roberto da Genova

#39 ermaniacogti 2011-09-13 16:45
Che dire … è già la 3° console che porto a ita360 per fare il servizio di roddkit e tutte le tre volte mi sono sempre trovato benissimo. Davide tratta i propri clienti come dei re. Servizio fatto con una precisione maniacale, spiegazioni pre e post vendita chiare e trasparenti. Insomma siete in una botte di ferro ^^ ENRICO DA VILLATA (VC)

#38 maryahit 2011-09-04 21:58
Davide è bravissimo e disponibilissim o.
Avrà risposto come minimo a 15 mail per metterci d’accordo e trovare la soluzione migliore, sempre velocemente e con una disponibilità eccezionale.
Ha risolto il problema nel migliore dei modi e di questo lo ringrazio di cuore.
Mariangela di Rovellasca

#37 max_badboy 2011-08-31 15:05
beh che dire confermo il mio commento lasciato tempo fa davide e’ la persone piu corretta che abbia mai incontrato la mia xbox nn e’ mai stata facile da lavorare ma lui ce la ha fatta facendomi pur risparmiare soldi e aggiornandomi su OGNI cosa . pulito e trasparente +++++++

#36 tuttofaunpomale 2011-08-30 17:43
Serio, diretto e preciso.
Un ottimo lavoratore. XBOX perfetta!
Grz Davide
Mauro da Cernusco

#35 mattia.marcassa 2011-08-24 17:47
Fidatevi ad occhi chiusi di ita 360 e di davide ITA360 il migliore sul campo….. xbox arrivata perfetta molto cortese e sempre di sponibile per chiarimenti… andate solo da ita 360!

#34 onze 2011-08-22 19:26
Grande persona, disponibile e sicuramente all’altezza della sua fama!!!! Semplicemente perfetto! RUDY San donà di piave (ve)

#33 ilgrandegladiatore 2011-08-20 15:05
X BOX Perfetta è una meravigliaaa (Do addio a molte ore)
FIDATEVI ad occhi chiusi di ITA 360 e di Davide. E’ spaventosamento LEALE, CHIARO e PRECISO. Risponde a ogni mail e da consigli utili.
Grazie Luca dall’Abruzzo

#32 james75 2011-08-11 15:56
Ciao Davide ti devo dire che e’ una persona seria passionale e grande lavoratore, quando mi e’ arrivata la mia console funziona tutto perfetto hai fatto un ottimo lavoro,ho fiducia di te e del tuo sito.
Giacomo da Cosenza…..

#31 turco 2011-08-09 23:28
Che dire lavoro impeccabile siete i migliori in assoluto spedizione ultra veloce e la mia 360 e una bomba 🙂 grazie davide 🙂

#30 Brago85 2011-07-29 18:52
Tutto perfetto. Molto gentile e sempre disponibile a rispondere ad ogni domanda. L’XBOX che mi è arrivata è perfetta. Sito già inserito nei preferiti…tornerò sicuramente a fare acquisti da lui.
Francesco da Modena

#29 nnm 2011-07-29 15:40
Seconda console modificata da Davide tutto ok come da copione, persona competente e disponibile anche dopo per varie info generali.Nunzio Santeramo(Ba)

#28 dav15 2011-07-22 16:56
soddisfatto del servizio, persona affidabile cordiale e molto competente……. sito e venditori molto consigliati

#27 Ruffilli 2011-07-10 10:48
Ciao, che dire..davide è una persona estremamente professionale, cortese e disponibile, le sue risposte via e-mail sono sempre celeri e precise alla domanda richiesta, ho già acquistato da lui..e lo rifarò sicuramente in futuro. Se tutti lavorassero come lui..sarebbe un’italia migliore 🙂
Continuate così 😉
Emiliano da Genova…

#26 lbirds 2011-06-10 16:43
Fidatevi di ita360 ad occhi chiusi!!!
Risposte esaurienti a tutte le domande, aggiornamento istantaneo dello status dell’ordine (!!!), cortesia, professionalità e soprattutto ONESTA’!! Ritornerò senz’altro 😆
Luca da Guastalla (RE)

#25 strali82 2011-06-07 11:11
Marco
Consiglio vivamente l’acquisto tramite questo sito. Io mi sono trovato benissimo e questo grazie a Davide. Persona qualificata, gentile e presente. Ti ringrazio ancora Davide sei un grande.

#24 meccander 2011-06-02 11:38
Voglio ringraziare pubblicamente Davide,è la persona più competente onesta e corretta che abbia mai conosciuto!! Credetemi potete fidarvi ad occhi chiusi!! Lavora davvero per passione e non per soldi!! Veramente raro oggi!!! Complimenti Davide!! Grazie come sempre per tutto!! Raffaele (CO)

#23 Idlenex 2011-05-08 19:17
In una parola, fenomenale!!! Pienamente soddisfatto dal servizio, dallo staff, dalle risposte precise e veloci, dalla cordialità, da tutto insomma. Impossibile trovare di meglio sulla piazza!

#22 Ranucci 2011-05-02 14:15
Ecomiabile persona e tutto lo staff,gentiliss imi e puntualissimi…mai trovato un servizio cosi efficente e veloce…grandissimi!!!! !!!

#21 Alessio 2011-05-01 16:43
Servizio preciso,impecca bile ed efficientissimo , ma la cosa più gradita è la persona con cui si ha a che fare, che oltre ad essere professionalmen te impeccabile si è rivelata di una gentilezza e disponibilità straordinaria. Da consigliare a tutti ad occhi chiusi, N°1.

#20 lchiusa 2011-04-23 12:47
GRANDE!!!! Prodotto perfetto. Davide è un vero professionista, persona correttissima, scrupolosa, estremamente seria. Veramente notevole. Sceglietelo con fiducia. Grazie ancora Luigi

#19 max_badboy 2011-04-14 19:52
davide ITA360 e’ la persona piu corretta che abbia mai incontrato il mio non era un ordine facile e ce la ha fatta comunque a farlo e addirittura nel tempo si era abbassato il prezzo e mi ha tornato la differenza che dire come lui nessun altro !

#18 lucariello3 2011-04-06 14:51
Ancora una volta Grazie Davide, questa è la QUARTA console che acquisto da te e come le altre va da Dio. Per chi legge questo commento tengo a precisare che ITA360 Davide è un professionista del settore, serio affidabile e gentile, ma soprattutto è limpido e sincero con i suoi clienti anche se deve rimetterci di tasca propria come è successo a me.

Alla prossima……luca da Collesalvetti

#16 Plarpoon 2011-04-05 15:20
Non ho parole, sono stato a visitare un centinaio di inutili siti per capire qualcosa su questo 3DS, poi grazie a Davide scopro non una, ma tutte le risposte che cercavo in un servizio impeccabile e massima cortesia. Consiglio a chiunque di perlomeno passare da questo sito, perchè vi troverà sempre ciò che cerca.

Ancora un grazie.
Alessandro da Rignano sull’Arno (FI)

#15 dario81 2011-04-05 12:05
Perfetto in tutto,molto cortese,rispond e sempre ed a qualunque domanda,pazient e,simpatico e soprattutto veloce ed impeccabile

consigliatissim o

Dario,Arese

#14 carloica 2011-03-27 09:42
Grande Davide! Modifica perfetta! i ragazzi del centro sono felicissimi!
Carlo

#13 paolomsk 2011-03-25 16:39
Nessuno come lui,
Tutto fatto in soli 3 giorni.
Riparata ok.
Sei stupefacente, altro che ALTRA DITTA….
CONTINUA COSI’

#12 paolomsk 2011-03-25 16:37
CONSOLE ARRIVATA, IPERFUNZIONANTE (NON AVEVO DUBBI)
QUASI QUASI TI SPOSO, MA PURTROPPO GIA’ LO SONO……………………..
GRAZIEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE E
PAOLO

#11 mauro 2011-03-23 18:29
xrsone come Davide non esistono in questo campo comprata xbox360 aprile 2010 sono rimasto moltoooooooooo soddisfatto xbox xrfetta lo consiglio a tutti sempre disponibile a tutte le ore con risposte immediate grazie Mauro dalla provincia di (lt)

#10 spid 2011-03-23 13:27
davide,che si puo dire,persona molto seria sul suo lavoro,ti segue sino in fondo,e se hai dei problemi lui è sempre pronto a risorverli.
da MARCO,SARDEGNA.

#9 ivan.garbarino 2011-03-23 11:40
Ordinato, pagato e ordinazione arrivata.
Risponde sempre alle email.
Tutto OK

Ivan

#8 giampierofz6 2011-03-23 00:38
Sono veramente felice di aver scelto ITA360!!!
L’onestà e la serietà che Davide ha dimostrato finora non si trova, purtroppo, DA NESSUNA PARTE!!!

CONSIGLIO E RACCOMANDO: DAVIDE, UN UOMO UN SITO….. ITA360!!!!

^_^_^_^_^_^_^_^ _^_^_^_^_^_^_^_ ^ _^_^

Grazie Davide!!!
#7 Cor3y 2011-03-21 15:21
Serio e professionale, disponibile per chiarire qualsiasi dubbio e scrupoloso nel suo lavoro.
Ampiamente consigliato!
Andrea da Firenze

#6 Vittore 2011-03-21 14:26
Impeccabile e decisamente competente. Sicuramente una persona su cui poter contare in questo campo. Ciao e grazie

#5 jimirons 2011-03-21 09:17
Valutarlo per il lavoro che ha eseguito sarebbe veramente troppo poco. Io mi soffermerei più sulla persona. Un esempio di come si dovrebbe affrontare il prossimo. Onesto, sincero, cordiale, preciso … veramente una persona buona con chi lo apprezza. GRAZIE DAVIDE COME TI HO GIA’ SCRITTO PER ME DOPO QUESTA? ESPERIENZA SEI DIVENTATO UN AMICO!!! PS: A voi che state leggendo, non andate oltre … DAVIDE ITA360 DEVE ESSERE LA VOSTRA SCELTA! FIDATEVI … Gigi da Valenzano (BA).

#4 Hellklite 2011-03-21 07:43
Impeccabile servizio, sempre disponibile, molto veloce , risponde ad ogni mail e consiglia sempre su cosa meglio fare, molto serio consigliato a tutti quelli che cercano il 100% della professionalità .
Lorenzo Isola Rizza (VR)

#3 brunoido 2011-03-20 22:08
Servizio velocissimo, perfetto, professionale e molto onesto.Ritengo che Davide sia di totale fiducia, il perfetto consulente per la soluzione migliore per le consolle. Assolutamente da consigliare a tutti. Bruno

#2 lupo 2011-03-20 18:17
posso solo ringraziare Davide per la cortesia e velocità nel fare la modifica alla mia xbox.
risposte sempre pronte e veloci ad ogni mia mail
lucio

#1 romeandrea 2011-03-20 18:12
Andrea da arezzo…. Davide è una persona squisita professionale e precisa .. mi ha sempre tenuto aggiornato sulle varie fasi delle operazioni svolte… veloce e impeccabile.. lo consiglio seriamente a tutti… Grazie ancora…

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

