Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

COME ORDINARE

Per SUPPORTARE ITA360.COM ricordati di lasciare un tuo commento feedback .
O fare anche una piccola donazione extra per supportarci economicamente.

COME ORDINARE :

1) Compilare QUESTO MODULO.

2)
Inviare all’indirizzo email: FOTO @ ITA360.COM

le FOTO dei SERIALI che appaiono sullo SCHERMO DASHBOARD della vostra console (VEDI VIDEO)
le FOTO dei SERIALI presenti nel retro del CASE\PLASTICA della console.

3) 
ITA360.COM vi contattera’ via Email o Whattaps per farvi sapere
il totale da pagare e la disponibilita’ del servizio.

4)
Usare i dati nella pagina http://pagamento.ita360.com per effettuare il pagamento via ricarica postepay oppure se volete pagare con carta di credito o bonifico bancario usare http://www.skrill.com a favore di riparoxbox360 @ gmail.com poi inviare una email a ITA360.COM indicando Giorno Ora e Minuti del pagamento.

5)
ITA360.COM ti inviera’ l’indirizzo assegnato alla ricezione della tua console per la spedizione, Potrai SPEDIRE o CONSEGNARE la console seguendo le istruzioni su
https://ita360.wordpress.com/spedire
Questo indirizzo sara’ valido solo per 30 GIORNI se tu per qualsiasi motivo ritardi la spedizione di 30 GIORNI dovrai RICONTATTARMI per avere un nuovo indirizzo,in quanto per questioni di sicurezza verso i nostri clienti NON riceviamo i pacchi sempre allo stesso indirizzo.

p.s.
Se vuoi chiedere a me se tua vostra xbox360 e’ modificabile devi inviarmi i dati richiesti nella pagina http://datixbox.ita360.com
oppure se sei un esperto puoi seguire da solo la guida su http://360modificabile.ita360.com

COSA SUCCEDE DOPO?

6)
Il giorno stesso dell’arrivo del pacco o al massimo la mattina successiva dall’ arrivo del pacco nel magazzino assegnato al cliente ITA360.COM invia un email per avvertire il cliente che il pacco e’ arrivato e allo stesso modo il cliente viene avvisato via email quando il suo pacco verra’ aperto.
Successivamente il cliente verra’ informato riguardo la fase della verifica della console e la lavorazione via email.
Inoltre il cliente Potra’ seguire il tuo ordine anche su http://twitter.com/ITA360COM digitando
@ITA360COM #TUONUMEROORDINE
Dovrai sostituire “TUONUMEROORDINE” con il numero ordine assegnato da ITA360.COM specificato in email.

7) ITA360.COM a fine lavorazione informera’ il cliente del risultato del lavoro,e fornira’ via link youtube un VIDEO del lavoro ultimato che potrai vedere anche su http://youtube.com/ita3602able .

8) ITA360.COM contattera’ poi il cliente via EMAIL per concordare la data di spedizione di ritorno.

9) ITA360.COM spedira’ poi il pacco al cliente fornendo TRACKING http://www.SDA.it online della spedizione (Link + CODICE NUMERO tracking) spedizione assicurata.
ITA360.COM inviera’ successivamente al cliente link ai documenti,files,fileunici ed istruzioni relativi all’ordine.

10) Il cliente potra’ lasciare un feedback su
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/

A patto che questo rispetti il regolamento vedi http://regole.ita360.com

Attenzione: I miei servizi o prodotti sono dedicati solo a persone private residenti in italia e a chi fa’ coincidere l’indirizzo di spedizione con quello di fatturazione.

ATTENZIONE!:
Se sul vostro campanello\citofono ci sono diversi cognomi della vostra famiglia scriveteli TUTTI,perche’ altrimenti ci sono dei corrieri “furbetti” che con la scusa che il cognome e’ diverso fanno casini dicendo che magari il cognome era diverso ecc…

Grazie www.ITA360.COM

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: