Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

CHI SONO

Mi chiamo Davide Spagocci e sono nato a Roma ( Quartiere Quadraro ) , sono una persona MOLTO povera ma non me ne vergogno anzi ne sono FIERO e ORGOGLIOSO.
Preferisco lasciare l’opinione su di me agli altri,e’ possibile leggere i commenti dei miei clienti in questa pagina:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/
Sono una persona esageratamente Onesta e Buona da sempre appasionato di Modifica e Riparazione di tutto cio’ che riguarda Consoles e Pc , odio le cose CHIUSE\LIMITATE e le ingiustizie verso i poveri e da questo e’ nata la mia “passione per la SCENA” che e’ per me anche un atto di protesta verso alcune cose… (sempre e comunque nel rispetto altrui).

Non sono  un: Hacker,Sviluppatore,Professionista,Mago,Genio ecc.
MA gli ordini evasi dal sottoscritto in 15 anni sono stati evasi perfettamente e senza problemi con tutti i miei clienti piu’ che felici vedi feedback su:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/
Sono un ragazzo come tutti gli altri e anzi le mie capacita’ sono MOLTO limitate rispetto a tanti altri ragazzi che fanno il mio stesso lavoro e che sono MOLTO piu’ bravi di me , tuttavia ho ottenuto risultati invidiabili in italia per via della mia grande Onesta’,che purtroppo manca a tanti altri “piu’ bravi” di me ma che poi usano questa bravura per scopi cattivi truffando la gente o lavorando le console in fretta male danneggiando il case,facendo saldature di merda ecc…
Io invece quando lavoro una console lo faccio con tutto il cuore e con la massima onesta’ e cura possibile.

Ho fondato il progetto ITA360.COM per garantire servizi di modifica ONESTI in italia visto che purtroppo ci sono state in passato molti siti\ditte e persone che facevano questo lavoro disonestamente truffando le persone,per me non e’ stato facile fare questo perché ho ricevuto per oltre 15 anni minaccie,offese (anche pubbliche pesanti) proprio da chi lavorava disonestamente o faceva truffo,ho dovuto affrontare processi (riguardanti le modifiche ecc. che ho vinto),sono stato io stesso soggetto a truffe ed attacchi personali di continuo (ordini falsi in contrassegno da spedire ad inidirizzi inesistenti,mi hanno fatto chiudere il mio paypal,conto bancario e altre cattiverie) ecc. ma fortunatamente sono una persona molto forte,rivoluzionaria e combattiva e fino ad oggi sono riuscito ad ottenere ottimi risultati soprattutto per gli altri… e tenere duro e sono molto fiero di questo e ormai sinceramente sono talmente tanti anni che ho a che fare o con persone di merda (con pregiudizi verso le modifiche ecc.) o con altri modder disonesti ecc. che mi attaccano che ormai non ci faccio neanche piu’ caso e’ ormai una cosa per me normale svegliarmi e ricevere messaggi da persone invidiose ecc. LOL ormai non ci faccio neanche piu’ caso,tanto dopo 15 anni ho visto che tutti quelli che mi hanno attaccato sono “Spariti” dalla scena io invece sono sempre qui onesto e con i miei clienti che mi supportano come sempre.

PERCHE’ SCEGLIERE ITA360.COM  .

 

I MIEI LAVORI

CHI SONO

COMMENTI CLIENTI RECENTI SU FACEBOOK

BACKUP (TXT) COMMENTI CLIENTI VECCHIO SITO ANDATO A PU….NE.

 

 

15823504_1395823743795012_755557167581666683_n 
 

 

 

 

 

 

 


I commenti sono chiusi.

