Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

ITA360.COM COME SPEDIRE SPEDIZIONE O CONSEGNARE CONSEGNA A MANO RITIRO A MANO

Per favore quando avrai ricevuto il tuo lavoro\spedizione indietro ricordati di lasciare un tua commento\feedback su:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/
Accetto feedback solamente da miei clienti percui ricordati di specificare numero ordine,nome e citta’.

ATTENZIONE:
Si prega di spedire e consegnare solamente la CONSOLE e la sua MEMORIA\HARDISK originale UFFICIALE.
Prima di spedire o consegnare la vostra console assicuratevi di
aver formattato la memoria\hardisk\disco rigido della vostra console
aver tolto qualsiasi gioco sia dalla memoria che dal lettore dvd.
Qualsiasi gioco spedito o consegnato insieme alla console verra’ distrutto e gettato in discarica e non viene riconsegnato al cliente,lo stesso dicasi per qualsiasi cosa EXTRA spedita o consegnata che NON dovevate spedire o consegnare.
NON SPEDIRE: Giochi,HardiskUsb,Memorie Esterne NON UFFICIALI o NON ORIGINALI della console,Periferiche,Controller,Alimentatori e qualsiasi altra cosa che non sia la console di base o la memoria di base della console,se spedisci una di queste cose NON ti sara’ riconsegnata inoltre verra’ distrutta e gettata in discarica.

CONSEGNA O RITIRO A MANO
Per motivi di sicurezza ITA360.COM non riceve in sede ma incontra i client in luogo pubblico in PIAZZA DELLA REPUBBLICA in Cattolica (RN) vedi GOOGLE MAPS .
L’incontro avviene solamente di GIORNO tra le 9:00 e le 17:00 (Di estate) e tra le 9:00 e le 15:00 (Di inverno).
L’incontro deve essere concordato PRIMA il cliente deve CONTATTARMI (minimo 1 giorno prima) e specificare il giorno e l’ orario per l’incontro.
Quando il cliente ha raggiunto il luogo di incontro deve inviare in SMS al sottoscritto con NOME E COGNOME e scrivere “SONO ARRIVATO”.


Se il cliente NON arriva entro l’orario concordato l’incontro viene ANNULLATO
Non incontro in fascie orarie esclusa da quella specificate

Nel caso in cui ci sia bisogno di VERIFICARE la console insieme al cliente questo verra’ fatto in un appartamento vuoto e apposito dedicato solo alle verifiche e non nella nostra sede
(in modo da evitare qualsiasi tipo di problema con persone disoneste…).

SPEDIZIONE E RITIRO A DOMICILIO:
ITA360.COM Effettua RITIRO A DOMICILIO in tutta italia i costi sono 14 EURO per l’andata e 14 EURO per il ritorno (per un totale di 28 EURO)

1)Dopo che avrai effettuato il pagamento per il servizio ordinato ITA360.COM prenotera’ per te un ritiro a domicilio presso l’indirizzo da te specificato nel modulo per ordinare su www.ITA360.COM al prezzo di 28 euro (andata e ritorno) per il primo lunedi’ o martedi’ disponibile della prima settimana senza giorni festivi.
(ITA360.com spedisce solamente di Lunedi’ o Martedi’ e solamente nelle settimane in cui non ci sono giorni festivi,per diminuire le probabilita’ di episodi di furti o manomissione dei pacchi che accadono alle spedizioni nella maggior parte dei casi durante il sabato\domenica e giorni festivi)

2) Successivamente ITA360.COM ti inviera’ via email un file PDF che dovrai stampare e applicare sul pacco nel quale sara’ specificato anche il giorno del ritiro.

3) Il corriere SDA verra’ all’indirizzo da te specificato in un orario compreso tra le 8:30 e le 19:00 a ritirare il pacco quindi assicurati che in quella giornata ci sia sempre qualcuno all’indirizzo da te specificato.
Nel caso in cui il ritiro fallisce poiche’ tu NON eri presente quando il corriere e’ passato e il corriere NON passasse il giorno dopo allora dovrai pagare e prenotare un’altro ritiro (per euro 14).
Attenzione: Per evitare episodi di furti delle spedizioni e per motivi di sicurezza abbiamo diversi indirizzi di ricezione (temporanei) in tutta italia ,percui l’indirizzo di spedizione verra’ specificato al cliente solo a fine ordine,inoltre NON accettiamo spedizioni fatte da altri.

E’ IMPORTANTE FARE UN BUON IMBALLAGGIO
Prima di fare il pacco o spedire ti consiglio di guardare questo video
https://www.youtube.com/watch?v=ulj9A6PTqT8
per avere una idea di come fare un pacco ben imballato a prova di urti

Non devi farlo cosi’ grande come nel video ma e’ importante mettere cose morbide attorno alla tua xbox,playstation,nintendo,pc o oggetto spedito, creando uno spessore MORBIDO tra la console e la scatola (es. polistirolo,gomma piuma,bolle d’aria,cartone ecc.) e usare una scatola robusta e resistente.
Molte persone spediscono in maniera davvero STUPIDA e RIDICOLA tipo con un po’ di carta da giornale attorno alla console…
fare una cosa del genere non ha alcun senso e non protegge l’oggetto spedito e’ una cosa totalmente stupida,quello che mettete attorno alla console non deve essere per BELLEZZA\ESTETICA o per COPRIRLA ma deve essere per ATTUTIRE I COLPI perche’ capita che i corrieri TIRANO i pacchi o che quando li portano nel furgone i pacchi possano CADERE quindi dovete imballare il pacco in modo che voi pensate che anche se il pacco cade o viene lanciato dal corriere non succede niente perche’ comunque c’e’ la protezione morbida attorno che attutisce il colpo.

COSA SPEDIRE:
XBOX360 FAT ARCADE ELITE PRO CORE O SLIM
Spedire solo la Console e l’ Hardisk Interno della console.

XBOX360 SLIM E STINGRAY (Case mezzo opaco e mezzo lucido)
Spedire Console,Alimentatore,Hardisk Interno della console.

PS3 o WII –  Console,Hardisk Interno della console.
PS4 WIIU XBOXONE – Console,Alimentatore,Cavi Video, Controller e Hardisk Interno della console.
EXTRA: Si consiglia di spedire ANCHE una penna USB funzionante cosi’ che io possa mettervi i file di sicurezza e ripristino NAND \ FIRMWARE o SOFTWARE UTILE qualora necessario (viceversa vi verra’ fornito un link per scaricarli o verranno messi su hardisk della console se e quando possibile).
PC: Solo il PC SENZA tastiera,mouse,controller o accessori extra.
TELEFONI \ TABLET ecc.: Spedire sia il Telefono che l’alimentatore evitare di spedire cuffie e cavi o accessori extra.

COSA NON SPEDIRE:
-Giochi
-Hardisk USB Esterni

-Componenti o “pezzi” della console senza la console PER I MOTIVI SPIEGATI QUI,devono essere spediti TUTTI i componenti in grado di COMPLETARE e TESTARE la console in sede in tutta la sua completezza
-Faceplate o Involucri Case Esterni EXTRA (Vedi esempio rimozione faceplate xbox360 fat https://www.youtube.com/watch?v=RcDuZyrabnU )

Attenzione: Se hai richiesto il “RITIRO A DOMICILIO” non ci sara’ bisogno di scrivere l’indirizzo sul pacco,ti spediro’ io via email una  :giusto: ETICHETTA da STAMPARE e applicare sul pacco che contiene gia’ l’indirizzo,il corriere SDA passera’ poi a ritirare il pacco a casa tua il primo Lunedi’ o Martedi’ disponible ASSICURATI di essere a casa sempre dalle 9:30 alle 19:30 (Se perdi il ritiro dovrai pagarne un’altro)

(Non ricevo\ritiro pacchi senza ordine,e non accetto consegne o ritiri in sede (chi non e’ daccordo e’ pregato di NON ordinare) ne’ ricevo persone in sede ,ne’ effettuo lavori senza prima aver ricevuto l’ordine tramite il forum).

Spedizione di ritorno da ITA360.COM AL CLIENTE:
Tutte le spedizioni effettuate da ITA360.COM verso il cliente sono ASSICURATE ed effettuate con CORRIERE SDA e tracking online (tracciabile sul sito www.SDA.IT) fornisco al cliente sia il numero di tracking,sia il link per il tracking online,sia il Foglio PDF della VETTURA\SPEDIZIONE del corriere.
Il pagamento e’ anticipato non spedisco in contrassegno per i motivi spiegati in fondo a questa pagina.

PER FAVORE:
Quando avrete ricevuto il pacco indietro con il lavoro effettuato LASCIARE UN FEEDBACK specificato cosa avete comprato e il vostro numero ordine che trovate qui PAGINA STATO ORDINI,chi non lascia il feedback viene escluso da futuri ordini e\o accesso a miei servizi,prodotti e community.

ENTRO QUANTO TEMPO SPEDIRE:
La vostra console deve essere spedita ENTRO 15 GIORNI dall’ordine viceversa l’ordine viene automaticamente annullato e rimborsato dal nostro sistema automatico di gestione ordini che annulla e rimborsa l’ordine nel caso in cui un ordine non abbia  la ricezione della console in sede segnata come arrivata,le spese di spedizione sono a carico del cliente e non vengono rimborsate e possono andare da 14 a 28 euro per ciascun hardware da spedire.

COSA FARE O NON FARE PRIMA DI SPEDIRE:
-NON aggiornare la console con nuovi Dashboard o Firmware da internet,lasciate quello che c’e’ vecchio…
-RIMUOVERE TOGLIERE qualsiasi DISCO ORIGINALE o DATI dal LETTORE della console
FORMATTARE \ CANCELLARE i contenuti dell’hardisk disco rigido della console e CANCELLARE qualsiasi gioco presente
(Ovviamente prima SALVARE I SALVATAGGI E PROFILI DEI GIOCHI se ne avete.)

AVVERTIMENTO PER CONSOLE CON MALFUNZIONAMENTI O PROBLEMI:
Se una console ha qualsiasi problema (Ad esempio -Hdmi Difettoso,Rete Lan o Wifi Difettosa,Lettore difettoso,carrello lettore difettoso,giochi e dischi non funzionano,Hai provato a modificare la console ma non ci sei riuscito,Malfunzionamenti di blocchi,artefatti video,schermo nero,errori su schermo,colori o segni strani su schermo,led rosso blu giallo all’avvio,problemi di avvio o aggiornamento ecc.)
me lo dovete far sapere PRIMA possibilmente fornendo anche QUESTI DATI.
Chi viceversa pensa di fare il “FURBO” o da’ per SCONTATO che qualsiasi problema verra’ individuato (o magari riparato gratis ordinando solo un servizio invece di 2 ecc. facendo un tentativo di truffa tra l’altro) si sbaglia,spedendo una console difettosa ma facendo finta di niente e sperando che i problemi vengano sistemati o trovati  ecc. otterra’ solamente il contrario e cioe’ di PAGARE di piu’ e di PERDERE PIU’ TEMPO inoltre per quanto io proceda sempre ad una PRE-VERIFICA  GENERALE DI UNA CONSOLE NON e’ per me possibile verificare ogni minima cosa in quanto il mio scopo principale e’ solo quello di installare le cose da voi ordinate e farlo nel miglior modo a meno che mi vengano indicati prima i problemi se e quando ce ne sono.

IMPORTANZA DELL’ IMBALLAGGIO E DELLA SCATOLA
Per favore dovete usare una BUONA scatola RESISTENTE e DENTRO fare un IMBALLAGGIO (IMBOTTIMENTO) MORBIDO come in questo video

NON c’e’ bisogno di fare il pacco cosi’ GRANDE ma e’ importante che la scatola sia RESISTENTE e che dentro sia BEN IMBOTTITA,la console NON deve SBALLOTTARE dentro e non deve subire URTI BOTTE.

NON spedite la console o hardware da lavorare usando una scatola di scarpe,o una scatola fina,o mettendo solo due pezzi di giornale dentro,perche’ in quel caso la rottura durante la spedizione di arrivo o ritorno assicurata.

NON c’e’ bisogno di fare la scatola GRANDE come nel caso del video,ma e’ importante coprire tutto in torno la cosa che spedite con qualcosa di MORBIDO e spesso (Fogli di Bolle D’aria oppure Polistirolo Spesso o Cartone ecc.).
E’ inutile viceversa se intorno ci mettete 2 volantini,2 fogli di giornale o cose cosi’ perche’ NON servono a nulla,l’imballaggio attorno si mettere per ATTUTIRE cadute del pacco e colpi che puo’ subire il pacco.

Quando avrete finito il pacco dovete fare una domanda a voi stessi e cioe’ questa:
Se Prendo il pacco,e lo tiro in aria (sopra alla mia testa) e lo faccio cadere in terra,la cosa che sta’ dentro si danneggia?
Se la risposta e’ SI bene allora e’ meglio che voi facciate un pacco migliore
Se viceversa siete sicuri al 100% che anche tirando il pacco non si rompe nulla allora avete fatto un buon pacco ed imballaggio.

E’ IMPORTANTE e FONDAMENTALE fare un buon pacco con un buon imballaggio perche’ puo’ succedere durante il trasporto dei corrieri che il pacco cade da altezze di 2 metri o che venga anche LANCIATO\TIRATO e l’unico modo di evitare rotture da questo e’ imballare bene l’oggetto attorno e usare una buona scatola resistente.

E’ sottinteso comunque che le mie installazioni,lavori e saldature sono molto resistenti
come mostrato in questo video a 3 MINUTI e 13 SECONDI:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4qTqahFaeEQ#t=193s

ATTENZIONE:
Il sottoscritto si RIFIUTA di effettuare qualsiasi lavoro su console o qualsiasi altro hardware ricevuto con una spedizione NON BUONA,il motivo e’ molto semplice,se il cliente spedisce l’hardware con una scatola fina e non robusta e un imballaggio non idoneo (tipo con un foglio di giornale o cose cosi’) e’ inutile fare un lavoro su una console o hardware perche’ poi tanto rispedendolo al cliente con una spedizione di merda di quel tipo il lavoro si rovinerebbe (e non solo)

DIMINUIRE PROBABILITA’ DI  FURTI O PERDITE DEL PACCO
GIORNI IN CUI SPEDIRE E PREZZI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE CONSIGLIATI

1) Spedire solamente di LUNEDI’ o MARTEDI’ , NON spedire di Mercoledi’,Giovedi’,Venerdi’,Sabato,Domenica o in settimane in cui ci sono giorni FESTIVI
Motivazione:
Spesso i pacchi durante i giorni FESTIVI e anche di SABATO E DOMENICA non vengono consegnati,e i pacchi rimangono O nelle SEDI dei corrieri o nei CAMION dei CORRIERI (magari lasciati in una piazza ecc.) questo aumenta la percentuale di probabilita’ che si possano verificare FURTI (in caso di rapine o corrieri malintenzionati) o PERDITE (in caso di catastrofi naturali) del vostro pacco.
Se VICEVERSA una persona spedisce di LUNEDI’ o MARTEDI’ e non ci sono FESTE prima di Sabato e Domenica,si diminuiscono le probabilita’ di FURTI e PERDITE del pacco,visto che le spedizioni partono il LUNEDI’ e vengono consegnate entro MARTEDI’ o MERCOLEDI’ e chi e’ malintenzionato non ha tempo di effettuare cattive intenzioni.
VICEVERSA se una persona spedisce di Mercoledi’,Giovedi’ o Venerdi’ e il pacco NON viene consegnato prima di sabato e domenica i corrieri malintenzionati hanno 2 GIORNI a disposizione per fare furti o altre cose brutte di questo tipo perche’ rimanendo i pacchi fermi dalla mattina alla sera per 2 giorni nel camion o sede chiunque malintenzionato puo’ fare qualsiasi cosa al pacco. Nel 99% dei casi in cui si sono verificati FURTI o PERDITE di pacchi e’ successo sempre quando le persone spedivano fine settimana o periodo di feste.
E’ importante che la spedizione sia ASSICURATA cosi’ che si evitano il piu’ possibile episodi di furti o perdite del pacco e si possa chiedere un rimborso se si possiede lo scontrino di quanto spedito..

2) CONTROLLARE CHE NON CI SIANO GIORNI FESTIVI
Andare sul sito www.ioinvio.it e cliccare sul calendario sotto alla voce ritiro

Controllare che nella settimana in cui si spedisce tutti i giorni siano giorni di
consegna attiva (colore BLU SCURO PIENO : BUONI)
e non ci siano giorni festivi o in cui il corriere non consegna (colore Grigio\Blu Chiaro : NON VA BENE).

Nella immagine sottostante un esempio di settimana in cui NON VA BENE spedire perche’ c’e’ il giorno 6 di festa

Nella immagine sottostante un esempio di settimana BUONA per spedire perche’ non ci sono feste (tutti i giorni blu scuro)

3) Si consiglia per spedire di usare www.ioinvio.it (costa solamente 14 euro spedizione assicurata e viene il corriere SDA a casa vostra a ritirare il pacco) assicurarsi di includere e quindi selezionare la voce di ASSICURAZIONE e insere l’importo del valore del pacco (selezionare PACCO e su misure mettere 30x20x20 7KG) cosi’ che si evitano il piu’ possibile episodi di furti o perdite del pacco e si possa chiedere un rimborso se si possiede lo scontrino di quanto spedito.

COME EVITARE SPESE EXTRA PER PACCO TROPPO GRANDE
COME CALCOLARE PESO VOLUMETRICO:

fare un pacco che non supera i 15KG di peso volumetrico.
Siccome il pacco viene pesato e misurato dallo spedizioniere solo DOPO il ritiro,se avete fatto un pacco troppo grande o troppo pesante dovrete pagare la differenza richiesta per le spese di spedizione…
Per evitare che questo accada L’importante e’ che il peso volumetrico non supera i 15KG.
Per calcolare il peso volumetrico misuri Altezza,Lunghezza e Larghezza del pacco ad esempio 50cm 20cm 20cm
Davanti ad ogni numero ottenuto ci metti uno zero seguito da una virgola 0,50 0,20 0,20
E li moltiplichi tra di loro ottenendo cosi’ il volume (ad esempio 0,50 X 0,20 X 0,20 = 0,04)
Una volta ottenuto il volume che e’ ad esempio 0,04 lo moltiplichi per 200 e ottieni il peso volumetrico ad esempio 0,04 X 200 = 4 significa che il peso volumentrico e’ 4KG
Ad esempio se il tuo pacco e’
50cm X 20cm X 20cm  farai 0,50 X 0,20 X0,20 = 0,04 X 200 = 4 significa che il peso volumentrico e’ 4KG
se invece e’
50cm X 30cm X 60cm farai 0,50 X 0,30 X 0,60= 0,09 X 200 = 18 significa che il peso volumentrico e’ 18KG
E non va bene perche’ invece Non devi superare i 15KG.

SPEDIZIONE DI RITORNO
CONSIGLI PER RISOLVERE PROBLEMI:
  :birra:

La cosa migliore da fare e’ cercare la sede SDA piu’ vicina usando questo link:
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSigleFilLoc&Invoker=sda_LocalitaGolden
Recarsi poi alla sede SDA con un DOCUMENTO DI IDENTITA’,CODICE FISCALE e NUMERO di TRACKING della SPEDIZIONE chiedendo informazioni,evitare di chiamare assistenza telefonica o email spesso e’ inutile nel 99% dei casi.

Si consiglia di controllare il tracking ogni mattina tra le 9:00 e le 11:00 e di verificare quando c’e’ scritto “IN CONSEGNA” perche’ quando c’e’ scritto cosi’ e’ molto probabile che in quel giorno il corriere le consegnera’ il pacco…
IN OGNI CASO anche se NON ci fosse scritto in consegna,si consiglia dal momento in cui vi notifico la spedizione e per tutti i successivi 5 giorni di far trovare sempre una persona all’indirizzo della consegna tra le 9:00 e le 19:30,viceversa se il corriere passa per la consegna e non vi trova potrebbero verificarsi problemi,e purtroppo questo capita molto spesso perche’ la gente quando si prende l’impegno di farsi spedire una cosa poi invece di aspettare il corriere va’ in giro.. e poi ovviamente quando il corriere passa lo perde… (in quel caso attendere se il corriere passa il giorno dopo viceversa assolutamente dal terzo giorno recarsi SUBITO alla sede del corriere piu’ vicina senza aspettare giorni ulteriori)

Premesso che fino ad oggi da oltre 5 anni io NON ho mai avuto un solo problema con le spedizioni dei miei clienti che sono sempre tutte arrivate senza alcun problema come mostrato anche dai
FEEDBACK DEI MIEI CLIENTI 100% SODDISFATTI TUTTI UNO AD UNO.

E come si puo’ controllare anche su ogni ordine nella pagina STATO ORDINI
(Tranne una volta che e’ stato quando c’e’ stato l’alluvione a genova con un cliente e si e’ portato via il corriere…ma li’ non e’ stata di certo colpa mia..)

Per qualsiasi problema con la spedizione lei deve recarsi presso la sede del corriere a lei piu’ vicina con documenti di identita’ e numero del tracking e chiedere informazioni riguardanto il pacco e la spedizione, E’ inutile contattare il sottoscritto o il call center non serve a nulla nel 99% dei casi…
In caso di problemi con la spedizione NON contattare il sottoscritto io non posso fare assolutamente NIENTE,non sono io il corriere,non gestisco io la ditta di spedizione,e chiamare il call center e’ inutile non posso modificare la spedizione in alcun modo,dovete recarvi presso la sede del corriere piu’ vicina,con documenti di identita’ e numero del tracking e chiedere informazioni.

Chi non e’ daccordo con quanto scritto in questa pagina e\o nelle condizioni e’ pregato di NON ordinare.
Non sono previsti rimborsi ne’ della spedizione ne’ degli oggetti ordinati in caso di furto del pacco,catastrofi naturali (alluvioni ecc.) o qualsiasi altro problema,dovete rivolgervi alla filiale del corriere piu’ vicina per questo tipo di cose o per lamentele,non contattate me se avete problemi con la spedizione qualsiasi messaggio verra’ da me ignorato io piu’ che spedire non posso fare,se poi il corriere fa’ qualche cazzata non ci posso fare niente.

il corriere puo’ passare  in qualsiasi ora tra le 9:00 e le 19.30 quindi assicuratevi che ci sia sempre qualcuno all indirizzo da voi specificato 24 ore su 24 da oggi fino ai prossimi 5 giorni (lavorativi esclusi sabato domenica e festivi),non e’ possibile farsi chiamare  dal corriere per concordare il ritiro e non e possibile specificare un orario ne’ un giorno di ritiro preciso.
Percui se voi non siete a casa il corriere passa non vi trova e poi dovete andare a ritirare il pacco nella sede piu’ vicina non e’ possibile per me o per ITA360.COM far ripassare il corriere in un’altro giorno.

ATTENZIONE IN CASO DI PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE:
E’ inutile contattare il sottoscritto o ITA360.COM riguardo problemi con la spedizione.
L’unica cosa da fare in caso di problemi e’ Recarsi alla filiale SDA a lei piu’ vicina cercandola con il CAP qui:
http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionFiliali.doGetSigleFilLoc&Invoker=sda_LocalitaGolden .
(Dotati del numero di spedizione,carta di identita’ e codice fiscale)
Si consinglia comunque di inviare anche una email a TEAMWEB @ SDA.IT per chiedere informazioni a riguardo (ma molto spesso sono informazioni inutili,e che vi fanno solo perdere tempo,
tempo che invece voi NON dovete perdere,dovete andare alla filiale e prendere il pacco punto e basta,non dovete aspettare 1 o 2 giorni di piu’ altrimenti potrebbero approfittarsene  persone disoneste
piu’ il pacco rimane nelle sedi piu’ probabilita’ ci sono che facciano casini con il vostro pacco)

In caso di spedizione UPS e’ necessario che il cliente contatti l’assistenza clienti UPS raggiungibile dai dati forniti dal sito UPS.COM qui:
http://www.ups.com/content/it/it/contact/index.html?WT.mc_id=TMP_Italy_37915&WT.srch=1
Chiedere quale e’ la sede UPS a voi piu’ vicina e raggiungerla per ritirare il pacco  (Dotati del numero di spedizione,carta di identita’ e codice fiscale)

INOLTRE un consiglio IN CASO DI PROBLEMI con la SPEDIZIONE o scuse varie sul TRACKING:
Siate INTELLIGENTI e PRETENDETE con FORZA e INSISTENZA di essere ricevuti nella loro sede (SDA o UPS che sia) e che vi facciano ritirare il vostro pacco entro 2 giorni non oltre,
troppo spesso sta’ succedendo in italia che i corrieri NON CONSEGNANO il pacco il giorno che devono consegnarlo,e poi segnano nel sito del tracking per 2-3 giorni
messaggi come “Indirizzo errato” , “Destinatario Assente” quando poi si contatta il CALL CENTER questi sono pagati per dire che c’e’ “Carenza di personale” o che ci sono problemi
con il “BRUTTO TEMPO” con queste cuse i pacchi vengono rubati,o vengono tenuti nelle sedi nei giorni festivi,sabato,domenica ecc. per poi sostituire il contenuto.
Per esempio tolgono la console o videogioco e ci mettono dentro qualsiasi altra cosa,dovete EVITARE con tutte le vostre forze che questo succede,e per evitare c’e’ solo una cosa da fare
pretendere dal call center che vi diano l’indirizzo della SEDE dove e’ fermo il vostro pacco e andarlo a prendere il piu’ presto possibile,dovete EVITARE che il pacco rimanga
fermo anche solo 2 giorni presso le sedi,il pacco deve essere consegnato il giorno di consegna e non oltre,se viene rinviata la consegna significa che stanno provando a fregarvi,
inutile rimanere a casa a perdere tempo a inviare email,fare telefonate inutili al call center che non fara’ altro che guardare il tracking online e dirvi la stessa cosa che vedete voi sul sito o scuse varie,
dovete andare alla sede e prendere il pacco,viceversa molto probabilmente difficilmente rivedrete il vostro pacco o il giusto contenuto.

ATTENZIONE:
In caso di spedizioni con corriere diverso da SDA e trovate che la la sede non e’ piu’ ATTIVA cercate la filiale SDA piu’ vicina a voi,spesso UPS e altri corrieri si affidano comunque ormai a SDA\POSTE ITALIANE per consegnare il pacco…

ATTENZIONE:
IO e ITA360.COM non siamo responsabili ne’ possiamo gestire in nessun modo la SPEDIZIONE ne’ tantomeno risolvere problemi di spedizione chiamando o contattando il call center
E’ assolutamente INUTILE che contattate ME o ITA360.COM in caso di problemi con la spedizione.
io non posso fare assolutamente niente,se un corriere NON consegna il pacco,o se si comporta in maniera disonesta,l’unica cosa che io posso fare e’ fornirvi la bolla di spedizione che indica
che io ho spedito correttamente.
IO non contatto e non chiamo il call center in caso di problemi,non chiedete a me di fare questo qualsiasi richiesta del genere verra’ da me ignorata e non rispondo non ho tempo ne’ voglia di occuparmi di queste cose perche’ so che tanto e’ assolutamente inutile ,l’unica cosa da fare e’ andare alla sede SDA punto e basta.

Maggiori informazioni dettagliate riguardo spedizioni,problemi o rimborsi si trovano nelle condizioni e termini dei servizi di ITA360.COM.
E nel sotto-menu’ “SPEDIZIONI” del menu’ “INFORMAZIONI”  del sito www.ITA360.COM

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: