Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

ITA360.COM REGOLE REGOLAMENTO

Regole e condizioni di ITA360.COM :

Per motivi di sicurezza i messaggi che violano queste regole devono essere da me ignorati,quindi prima di contattarmi siate sicuri che il vostro messaggio rispetta queste regole.

REGOLA 1:
E’ possibile ormai comprare tutti i videogiochi originali multipiattaforma GRATIS in maniera legale su PC con STEAM seguendo l’esempio spiegato su http://xboxoneitalia.com  come mostrato nel video su http://ita360.com
Per motivi di salute Non mi occupo piu’ di modifiche,hack o simili per maggiori informazioni a riguardo visitare questa pagina:
https://ita360.wordpress.com/2018/02/22/come-comprare-tutti-i-videogiochi-gratis-originali-multipiattaforma-metodo-legale-gratuito-pc-steam/
Chiunque mi contatta per queste cose nei social verra’ da me ignorato o bloccato,chi lo fa in email,telefono o in altri modi verra’ filtrato ecc..
Perché come ho gia’ spiegato in quella pagina per motivi di salute non posso piu’ occuparmi di questo.

No Pirateria per i motivi spiegati qui:
https://ita360.wordpress.com/modifica-rischi-vantaggi-giustoutilizzo/

REGOLA 2:
NON posso offrire AIUTO o ASSISTENZA a chi NON e’ mio cliente per i motivi spiegati qui:
https://ita360.wordpress.com/aiuto

REGOLA 3:
Premesso che se una persona vuole INFORMARSI riguardo la modifica XBOX360 e’ possibile farlo presso queste due pagine:
INFORMAZIONI MODIFICA XBOX360.
PROBLEMI XBOX360.
ma NON rispondo piu’ in privato a domande che riguardano MODIFICHE ORMAI OBSOLETE come ormai quella XBOX360,PS3,WIIU o qualsiasi console precedente al 2014 per i motivi spiegati qui:
https://ita360.wordpress.com/2017/09/11/ita360-com-servizi-modifica-xbox-360-ps3-e-precedenti-non-piu-disponibili/

REGOLA 5

E’ vietato fare richieste di servizi che io non offro (Quelli che offro sono in QUESTA PAGINA: https://ita360.wordpress.com/2012/07/30/ita360-com-prezzi/

E’ vietato CHIEDERE se vendo un prodotto nuovo o usato a meno che il prodotto non sia presente in questa pagina:
https://ita360.wordpress.com/2013/09/12/usato/

SUPPORTO PER MODIFICHE O CONSOLE VECCHIE PRECEDENTI AL 2014

i miei CLIENTI che hanno problemi SOFTWARE GRAVI sono pregati di:
1) ORDINARE l’AGGIORNAMENTO BASE
2) pagare il servizio di ripristino software e aggiornamento dashboard + spedizione andata e ritorno (56€)
3) Spedire o Consegnare la console in sede
Dopo aver fatto la verifica console vi faro’ sapere se e’ possibile riflashare la nand,rimettere il software e tutto il resto.

Chi NON e’ mio cliente e’ pregato di NON ordinare e NON contattarmi per consoles vecchie poiche’ non offro piu’ modifiche,o aiuto (neanche a pagamento) per le consoles con data di produzione 2014 o precedenti a chi NON e’ mio cliente.

i mie SERVIZI o Supporto e Aiuto GRATUITO ONLINE per qualsiasi modifica di qualsiasi console con data di produzione 2014 o precedente e’ terminato l’ 11 Settembre 2017 per motivi che NON dipendono da me e che sono spiegati in questa pagina quindi Chiunque mi contatta per questo verra’ da me IGNORATO , adesso la comunita’ di ITA360.COM deve concentrarsi sulle nuove console purtroppo NON abbiamo piu’ tempo per le vecchie.

REGOLA 6

Segui:
http://ita360.wordpress.com
http://www.modificaps4.com
http://www.modificaxboxone.com
per sapere se e quando saranno disponibili le nuove modifiche.

Chi e’ SERIAMENTE interessato a fare un ORDINE riguardante altre cose deve Compilare il modulo che si trovi nella pagina http://ordinare.ita360.com

Prima di fare DOMANDE per una MODIFICA su una vostra console e’ necessario  oltre a compilare il modulo sopra descritto anche inviare le 2 foto richieste in questa pagina http://datixbox.ita360.com

Viceversa senza avere i dati NON sara’ possibile per me dirvi se la vostra console e’ compatibile con il servizio richiesto (in alternativa potete verificare da soli su http://360modificabile.ita360.com

REGOLA 7
i messaggi che contengono i seguenti contenuti vengono da me ignorati:

– Richieste di istruzioni per utilizzo delle modifiche o consoles (queste vengono fornite solo SOLO ai miei clienti DOPO l’evasione dell’ordine)

-Domande riguardanti le FUNZIONALITA’ ORIGINALI della console (per questo dovete contattare l’assistenza ufficiale xbox,playstation,nintendo o consultare il manuale di utilizzo ed istruzioni ufficiali della console)

-Come fare una modifica (A meno che io faccia una Videoguida a riguardo sul mio canale youtube)

-Richieste di informazioni su Componenti per fare una modifica (chip,modchip ecc.) io non faccio vendita dei componenti per modifica faccio solo installazione , e non offro informazioni a riguardo a meno che pubblico io un ARTICOLO sul mio BLOG o una VIDEORECENSIONE e anche in quel caso COMUNQUE non devono essermi fatte domande,limitatevi a leggere solamente le informazioni che ho dato a riguardo.

Quale modifica fare (il cliente deve informarsi su http://info360.ita360.com e poi ordina quella che preferisce,non e’ il modder che deve scegliere quale modifica il cliente deve fare ma il contrario…)

-Opinioni verso altri Modder,Siti,Community di modifica ecc. (Non mi interessa ne’ saperle ne’ darle) preferisco concentrarmi su quello che IO offro e IO faccio degli altri NON me ne puo’ fregare di meno.

-Messaggi Polemici,Negativi ecc. soprattutto se contro le modifiche,i modders ecc.

-Opinioni sulle modifiche o loro legalita’.

Richieste di effettuare spedizioni internazionali , o all’estero , io lavoro e spedisco solo in iTALiA.

Le mie risposte possono contenere anche solo un LINK INFORMATIVO (ad una guida\tutorial o videoguida,se la risposta e’ troppo lunga) se NON sei daccordo con questo NON contattarmi,Messaggi del tipo “Non ho tempo di leggere” ecc. verranno da me ignorati perche’ altrimenti dopo si entra in una spirale di polemiche del cazzo inutili.

-Richieste di ordini fatte con i MODULI dei DATI PERSONALI o quelli per ordinare la MODIFICA con ERRORI o MANCANZE,questi non vengono presi in considerazione ordini con moduli compilati con errori o mancanze che spesso vengono fatti solo da chi si comporta male.

-Richieste di Sconti o Comparazioni di Prezzi  
il prezzo di una modifica viene calcolato in base a QUESTI FATTORI , e ITA360.com punta su MODIFICHE DI QUALITA’ per cui Messaggi che chiedono Sconti o prezzi piu’ bassi vengono ignorati,in quanto http://www.ITA360.COM e’ leader in italia per onesta’ Modifiche,Riparazioni Assemblaggio da oltre 15 anni FEEDBACK FACEBOOK / FEEDBACK VECCHIO ITA360 percui io non ho bisogno di dimostrare o chiedere niente a nessuno ormai,e non ho bisogno neanche dei soldi o ordini degli altri,chi vuole viene da me viceversa chi si rivolge altrove solo perche’ trova un prezzo piu’ basso peggio per lui… (vedi PERCHE’ SCEGLIERE ITA360.COM ) perche’ tanto poi so che la gente che non viene da me va’ a finire su queste truffe e tanto dopo tornano da me a farsi risistemare le cose quindi sinceramente non mi interessa rispondere a persone che mi chiedono prezzi piu’ bassi,sconti ecc. o fanno comparazioni dei miei prezzi con quelli di altri che fanno queste truffe,lavorano disonestamente o fanno modifiche di BASSA QUALITA’.

Possono interagire con i nostri social network SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i miei CLIENTI

-Messaggi OFFTOPIC ( con Immagini o Video divertenti,di politica,sport ecc.
,
Messaggi relativi ai vostri ACQUISTI di cose ORIGINALI,Messaggi da ConsoleWar o che riguardano Comparazioni GRAFICHE tra Console o da Fanboy o Fan di un Brand.

-Richieste di ANTICIPI\PRESTITI economici o HARDWARE\SOFTWARE.

-Richieste per MODMENU,HACK di VIDEOGIOCHI,SERVER STEALTH,software o hardware per usare CHEATS\BARARE nei videogiochi  o creazione o modifiche di ACCOUNT, iTA360.COM e’ contrario a queste cose che tra l’altro sono altamente illegali in italia e spesso vengono fatte in modo fraudolento inoltre queste cose NON sono rispettose per la comunita’ dei VIDEOGIOCATORI che io STIMO.

-Domande riguardanti EMULATORI , gli emulatori NON hanno nulla a che fare con il sottoscritto o con quello che io offro e sono tra l’altro in alcuni casi illegali.

-Richieste di vendita DATI CONSOLES come KV,NAND o DATI unici delle consoles perché’ credo nella assoluta protezione dei dati dei miei clienti e anche perché’ sono contrario a queste cose visto che poi vengono usate per truffe ed altri motivi criminali e fraudolenti.

Condizioni dei Servizi o Prodotti Generali:
-TUTTI i servizi e prodotti in questo sito sono SOLO PER ADULTI ESPERTI di MODIFICA,Nessun Prodotto o Servizio in questo sito e’ adatto a BAMBINI o RAGAZZI

-Non accetto Richieste di rimborso per RIGHI,GRAFFI o qualsiasi altro danneggiamento ESTETICO delle Consoles o del CASE che possono verificarsi purtroppo con la spedizione o consegna.

-OGNI Servizio e Prodotto viene descritto con delle FOTO o VIDEO e pagine descrittive che spiegano esattamente COSA si ordina,chi NON riesce a capire tali pagine,foto o video e’ pregato di NON ordinare e NON Chiedere informazioni al sottoscritto.


-NON posso offrire AIUTO se installi FILES malevoli che compromettono la tua console provenienti da siti esterni ad ITA360.COM,il massimo che posso fare SE e QUANDO possibile per risolvere il problema e’ riscrivere la NAND e ripristinare il SOFTWARE (il prezzo di questo intervento e’ indicato su http://prezzi.ita360.com ,sei pregato di usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i programmi e files di ITA360.COM aread download.


-NON accetto PRENOTAZIONI o richieste di tenere DA PARTE prodotti senza aver prima ricevuto il pagamento.


-NON ci sono pagamenti DIRETTI nel mio sito,i pagamenti devono essere fatti come spiegato in questa pagina:
https://ita360.wordpress.com/2012/09/04/ita360-com-pagamento/
e solamente DOPO aver concluso la trattativa mettendosi daccordo con il sottoscritto,qualsiasi pagamento ricevuto SENZA aver raggiunto prima un accordo verra’ ritenuto come DONAZIONE e non verra’ da me rimborsato nel caso di persone che si comportano male.
.

-Offro solamente i servizi elencati nel mio sito


-i prodotti venduti nell’area USATO del sito NON sono NUOVI.


-gli ordini effettuati con pagamento via SKRILL.COM subiscono il ritardo di gestione del trasferimento di denaro che puo’ variare a seconda del tempo che richiede la gestione del deposito da SKRILL al sottoscritto.


-Spedisco SOLO di LUNEDI’ e MARTEDI’ e solo nelle settimane in cui non ci sono giorni FESTIVI.



-Gli ordini effettuati presso ITA360.COM possono richiedere da un minimo di 1 ad un massimo di 30 Giorni,io ti faro’ sapere ENTRO 7 giorni dalla ricezione della tua spedizione quanti giorni saranno necessari per effettuare il tuo ordine E quando la tua console verra’ spedita o riconsegnata,TUTTAVIA se tu mi disturbi con Domande o Richieste Continue riguardanti la spedizione e\o lo stato del lavoro tieni conto del fatto che questo ritardera’ la lavorazione della tua console di 1 SETTIMANA.Senza Eccezioni.Tieni conto del fatto che io lavoro da solo,15 ore al giorno,5 giorni a settimana,e che solamente l’ottimizzazione hardware,software o dei tempi di avvio di prodotti modding puo’ richiedere singolarmente da 1 a 7 giorni,io NON vivo nel Computer,Telefono,Chat percui disturbare il sottoscritto inviando messaggi\richieste continue (SPAM) non aiuta di certo ad evadere il tuo ordine prima,anzi sei tu stesso che comportandoti cosi’ fai in modo di ritardarlo,perche’ se io sono costretto a rispondere a te ovvio che mentre lo faccio non posso dedicare quel tempo a lavorare la tua console e per questo tu sei responsabile nel ritardare il tuo ordine se lo fai,non sei l’unico cliente che ho,quindi per favore usa il buon senso.

-E’ tua responsabilita’ sapere prima e dopo aver acquistato una console o modifica come si usa,e  quello che vuoi farci,e sei libero di fare tutto cio’ che tu ritieni piu’ opportuno in rispetto delle leggi italiane sopratutto in rispetto delle leggi sul diritto d’autore e copyright,ma se non sei in grado di avere la responsabilita’ di educare te stesso,di imparare da solo tramite la rete o le mie istruzioni sul come usare correttamente la console o la modifica,allora semplicemente NON ordinare da me e non ordinare soprattutto una modifica o una console modificata.
Io non sono un Insegnante,e mi aspetto che chi acquista una modifica o console modificata da me sia in grado di imparare,leggere,ed educare se stesso all’utilizzo di una modifica o console modificata prima di acquistare da me e lo faccia quindi sapendo gia’ come usarla o comunque sia in grado di usare le istruzioni presenti nel mio sito o comunque nel motore di ricerca google.com o nella famosa piattaforma video di youtube.com , non accetto quindi ripensamenti da parte di persone che si pentono di aver fatto una modifica o aver acquistato una console modificata indipendentemente dalla motivazione,se non hai la pazienza di cercare,leggere,studiare,informazioni in rete o nel mio sito sezione istruzioni per imparare le cose necessarie ad usare una modifica o console modificata NON acquistare da me,non posso inoltre offrire aiuto per file installati da te che rendono la tua console malfunzionante,il massimo che posso fare e’ riflashare la nand e reinstallare il software di base, il prezzo per questo intervento e’ indicato su http://prezzi.ita360.com .

-Persone che si rivolgono al sottoscritto in modo errato,anche se con parole educate ma con fare non rispettoso od ostile,polemico,negativo,provocatorio ecc. vengono escluse dal mio supporto e aiuto,se avete un problema vi consiglio innanzitutto di farvi una passeggiata e calmarvi (prima) e dopo semmai contattarmi… quando mi contattate per un problema siete pregati di fornire i file unici della vostra console e di descrivere cosa avete fatto PRIMA,DURANTE e DOPO in maniera DETTAGLIATA,viceversa mandare messaggi confusionari\panico non mi aiuta ad aiutarvi o a risolvere il problema,cercare inoltre di inviare POCHI MESSAGGI che includano TUTTO,invece di mandarne molti corti,se tu mandi molti messaggi soprattutto per lungo tempo MI DISTURBI e se tu mi disturbi poi io devo IGNORARTI,percui usa il BUON SENSO cerca di inviare pochi messaggi con tutto di modo che io possa aiutarti.
Quando e se io ti do’ il mio AIUTO,non chiedere le stesse cose piu’ volte,e non chiedere ad ogni minima cosa la CONFERMA di ogni passaggio in quello che devi fare,semplicemente segui le istruzioni che io ti ho fornito seguendo tutti i passi da me descritti,viceversa idem a sopra dovro’ ignorarti.

-La spedizione e’ sempre e comunque a carico del cliente che e’ sempre e comunque responsabile per la spedizione sia di andata che di ritorno, la spedizione non e’ mai rimborsabile in nessun caso,se non sei daccordo non ordinare

Se non sei daccordo con le mie condizioni non ordinare o comprare da me,se viceversa lo fai sei al 100% daccordo con le mie condizioni,se tu non leggi le mie condizioni o le leggi in maniera errata io non ne sono responsabile.

GARANZIA PER I PRODOTTI VENDUTI DA ME COME NUOVO:

Tutti i prodotti dati da me nel mio mercatino di usato anche se indicati come NUOVO hanno regolare GARANZIA ITALIANA di 2 ANNI presso il sito,negozio o shopping online in cui io li ho acquistati,lo scontrino\fattura viene effettuato da amazon o dai negozi presso i quali ho acquistato i prodotti e viene poi fotocopiato e consegnato al destinatario del prodottu usato indicato come nuovo,io non vendo alcun prodotto NUOVO e anche qualora lo venda non ho alcun guadagno su di esso,le console “nuove” vengono da me ACQUISTATE e cedute come favore personale per i miei amici e clienti con donazione spontanea di pari prezzo ricevuto\comprato prezzo amazon e\o siti di shopping online, successivamente qualora venga applicato un servizio questo viene fatto poi pagare regolarmente e viene inclusa la garanzia specificata in questa pagina.

GARANZIA PER I PRODOTTI USATO:

I Prodotti di USATO non hanno garanzia TUTTAVIA per le CONSOLES USATE offro un piano “SODDISFATTO O RIMBORSATO” di 20 GIORNI che e’ il seguente
Hai 20 GIORNI per provare la console, se tu per qualsiasi motivo non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto nonostante si tratta di un USATO puoi comunque riconsegnare (a tue spese se la consegna richiede dei costi) la console al sottoscritto e ti verra’ fatto un rimborso completo di tutti i soldi che hai pagato (sono escluse dal rimborso le spese di spedizione e\o viaggio\consegna che rimangono sempre a carico del cliente e le spese di pagamento in caso di ricarica postepay presso tabacchi\poste ecc. che sono sempre a carico del cliente).
ATTENZIONE: 

Non si accettano richieste di rimborso dopo i 20 giorni per nessun motivo (anche in caso di rottura della console,in quanto trattandosi di USATO non e’ possibile prevedere quanto tempo potra’ funzionare la console,potrebbe rompersi il ventunesimo giorno come magari dopo 5 o 15 anni nessuno puo’ saperlo…) sempre per i motivi spiegati in QUESTA PAGINA .
Condizioni per il rimborso Console USATA:

-Tutti i DATI UNICI della console (Seriale scheda madre,id e seriale software,Keyvault,seriali lente e componenti del lettore,modello e revisione di scheda madre,lettore e tutti gli altri componenti ecc.) devono corrispondere a quelli che vi sono stati consegnati.
-La console e le altre cose consegnate non devono essere Aperte o Manomesse da chi le ha acquistate e i sigilli di garazia di ITA360.COM non devono essere rimossi ne’ danneggiati.
-La console e le altre cose consegnate devono essere riconsegnate con lo stesso STATO in cui vi sono state date , quindi se per esempio voi fate CADERE una console e SPACCATE il case\plastica esterno della console o qualsiasi altra cosa danneggi lo STATO delle cose che vi sono state consegnate la console non verra’ ritirata.

GARANZIA PER LA MODIFICA CONSOLE:

-L’apertura della console o la rimozione dei sistemi di protezione o sigilli di protezione applicati da ITA360.COM invalida la mia garanzia.

-il mio lavoro riguarda solamente la manodopera nell’ installare FILI elettronici con saldature percui la garanzia sul mio lavoro nonostante e’ ILLIMITATA riguarda sempre e comunque fili elettronici,e saldature, se si rovina o scollega uno o piu’ fili elettronici o se si rovinano le saldature io posso sistemarle GRATIS.

Non offro invece la garanzia per:

-i Danni da ROTTURA FISICA (ad esempio una PCB scheda elettronica o Case copertura console Spaccata,rigata ecc.) non sono coperti dalla mia garanzia,in quanto e’ impossibile che una modifica hardware o software rompa FISICAMENTE qualsiasi hardware della console.

-Danni provocati dall’utente Alterando,Installando,Cambiando Software o Hardware della console non sono coperti dalla mia garanzia e sono da considerarsi danni fisici.

-Schede elettronice,pcb,chip,modchip  questi qualora difettosi per usura devono essere riacquistati e pagati dal cliente.

-Problemi della console originale,ad esempio sono esclusi dalla garanzia problemi di blocchi,artefatti video,led rossi,schermo nero,errori74merriru a scgerni dovuti a gpu\cpu della console difettosi,problemi alle porte usb,lan,hdmi,problemi di lettura dischi dovuti ad usura componenti lettore lente ottica,cinghia,motorini,ingranaggi,problemi alla componentistica della scheda madre originale della console compresi anche problemi di scheda madre rovinata per righi o piste pad saltati ecc.,problemi della memoria interna o esterna della console

-problemi di ban  e’ escluso quindi qualsiasi altro problema  della console originale che non abbia nulla a che fare con la perdita di installazione fili elettronici,lo stesso vale per qualsiasi periferica esterna della console come controller,memorie esterne,e accessori come ad esempio webcam,camere,kinect e quant’altro che non hanno nulla a che fare con i fili elettronici installati o le saldature.

-Non sono responsabile per le cose che tu decidi di fare con la tua console o con la modifica.

-Non sono responsabile per files che tu decidi di usare o installare

-La spedizione e’ sempre e comunque a carico del cliente che e’ sempre e comunque responsabile per la spedizione sia di andata che di ritorno, la spedizione non e’ mai rimborsabile in nessun caso,se non sei daccordo non ordinare

-Gli aggiornamenti,upgrade o le riparazioni di una MODIFICA non sono GRATUITI e per upgradare,migliorare,aggiornare una modifica e’ necessario ordinare il relativo servizio a pagamento,queste sono cose che dovrebbe fare un modder e non il cliente.
Nel caso in cui nel BLOG ufficiale di iTA360.COM o nel canale YOUTUBE ufficiale di iTA360.COM ci sia una Guida,Tutorial,Videoguida che spiega come aggiornare,upgradare o riparare gratuitamente una console modificata avente un preciso modello\revisione di scheda madre con una precisa versione software originale  ecc. i miei clienti sono LIBERI vederla\leggerla e seguirla ma io NON offro AIUTO diretto a riguardo perche’ questo richiede troppo TEMPO e troppe varianti di passaggi di cose da effettuare e per me (lavorando da solo e indipendentemente) non e’ possibile farlo anche perche’ il rischio di errore sarebbe troppo alto dovendo ogni volta rispondere ad un cliente da capo e ripetere tutti i passaggi e procedure,si consigli di usare le mie guide se e quando ci sono,viceversa ordinare il servizio apposito.


-Se un pcb,chip,modchip,modifica diviene malfunzionante,io mi offro volontario a rifare la installazione in maniera totalmente GRATUITA,tuttavia tutto l’hardware della modifica (chip,modchip,modifica) dovra’ essere ri-pagato dal cliente oppure il cliente puo’ acquistare i componenti e consegnarli a ita360.com per la installazione gratuita,a patto che questi siano IDENTICI ai precedenti ed ORIGINALI,qualora un cliente richieda interventi EXTRA o UPGRADE questi dovranno essere regolarmente pagati.


-Qualsiasi riparazione non inclusa nella garanzia deve essere pagata dal cliente,il prezzo di riparazione varia in base agli interventi hardware e software da effettuare o dai componenti da sostituire o riparare.

Se non sei daccordo con le mie condizioni non ordinare o comprare da me,se viceversa lo fai sei al 100% daccordo con le mie condizioni,se tu non leggi le mie condizioni o le leggi in maniera errata io non ne sono responsabile.

Dedico il mio tempo,le mie risposte,il mio aiuto SOLO a chi lo merita, e per me “Chi lo merita” e’ SOLO chi mi aiuta\supporta attivamente ordinando servizi e prodotti presso di me, e mi da’ quindi la possibilita’ di poter continuare a farlo.
Sono stato, e Saro’ sempre disponibile ad Aiutare,Rispondere ai miei Clienti e alle persone che CONOSCO e che quindi mi stanno a CUORE.
come testimoniano gli oltre 15 anni di feedback positivi dei miei clienti qui:
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/

Se una persona ha bisogno di uno dei servizi di riparazione o installazione hardware che richiede saldature presente in questa pagina:
https://ita360.wordpress.com/2012/07/30/ita360-com-prezzi/
e vuole rivolgersi al miglior italiano per onesta’ e qualita’ in italia si rivolge ad iTA360.COM
Questo e’ quello di cui io mi occupo e questo e’ quello per cui io devo essere contattato dalle persone.

Se viceversa una persona si rivolge altrove,spesso anche per “Risparmiare” perche’ magari invece di guardare alla Qualita’ e Onesta’ di chi lavora guarda solo i prezzi (Incluso anche in cui abbia preso una console Usata, o gli sia stata Regalata ecc.) e spesso va’ poi in contro a QUESTI PROBLEMi e TRUFFE , allora che vada a chiedere aiuto a chi si e’ rivolto prima e non venga da me…

Troppo spesso alcune persone si rivolgono a modder disonesti e truffatori,o vanno in giro a comprare console lavorate da chi le lavora MALE o le prendono usate ecc..
E poi dopo quando hanno problemi vengono da me a chiedere aiuto.
Io non ho piacere di essere contattato da queste persone (anzi mi dispiace quando mi contattano) perche’ sono convinto e credo  che queste persone , AIUTANO (Senza accorgersene ) proprio i modder disonesti e truffatori,visto che gli danno il loro supporto (sia economico che pubblicitario),credo inoltre che NON sia rispettoso da parte di queste persone contattarmi,perche’ prima vanno alla ricerca dei prezzi piu’ bassi (nonostante nel mio sito spiego da 15 anni le TRUFFE che ci sono a riguardo e i lavori FATTI MALE che ne seguono) e poi dopo pero’ vengono da me a chiedere aiuto.
Chi vuole una console con una modifica\riparazione BUONA fatta da una persona ONESTA con dei prodotti e lavoro di QUALITA’ che funziona BENE e il mio AIUTO e SUPPORTO allora rivolgetevi sempre e solo da me..
MA se viceversa NON volete questo,rivolgetevi pure altrove ma NON venite poi a chiedere aiuto a me successivamente perche’ io NON ve lo daro’ perche’ io sono contrario ad offrire aiuto a chi supporta chi fa’ truffe e lavori disonesti o fatti male o a chi comunque NON e’ mio cliente.
Questa e’ la decisione che io ho fatto per la mia vita e che mi ha permesso comunque fino ad oggi di ottenere i migliori risultati in italia e la migliore community di fan e clienti.
Non mi interessa se alcune persone non sono daccordo con questo,se posso perdere alcuni “probabili” clienti o qualsiasi altra cosa (Anche perche’ non ne ho bisogno…)
E’ la mia vita e io ho deciso che questa e’ la migliore scelta per me e per i miei clienti e per la mia community,ed e’ anche secondo me l’unico modo giusto per offrire SUPPORTO a chi mi SUPPORTA.
Oltre a tutto cio’ il numero di persone e messaggi che ricevo da persone che NON conosco e che NON sono stati mai miei clienti che mi contattano solo per avere aiuto su come usare soprattutto console modificate e’ troppo alto e anche se io mi mettessi 24 ore su 24 davanti al computer a rispondere non riuscirei a rispondere a tutti,e questo mi causerebbe tra l’altro anche problemi di salute.

Quindi chiedo la cortesia a chi veramente mi vuole BENE ,vuole supportare ME e vuole rispettarmi di contattarmi solo se e’ mio cliente e mi conosce.

Viceversa se una persona NON mi conosce,NON e’ mio cliente,chiedo la cortesia di NON contattarmi perche’ significherebbe per me una mancanza di rispetto nei miei confronti,e io a chi mi manca di rispetto preferisco non rispondere,preferisco dedicare il mio tempo al mio lavoro vedi
https://www.youtube.com/playlist?list=PL-BO_IOXVN_w4pFuAJN7CmITyOx4z227u
e a queste persone
https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page/ ,
e quindi a cose e persone che lo meritano…
Non ho tempo ne voglia viceversa di dedicare il mio tempo a chi invece non conosco,non e’ mio cliente,non mi supporta,e non lo merita.

 

Feedback dei miei clienti su https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page

Annunci

Tag:

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: