Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

ITA360.COM REGOLE REGOLAMENTO

Regole e condizioni di ITA360.COM :

DOMANDE:
Accetto domande solo se fatte con VIDEOMESSAGGIO youtube o vimeo.
Dovete fare un video messaggio nel quale sia visibile il vostro volto,caricarlo sul vostro youtube o vimeo (Potete farlo NON IN ELENCO cosi’ che nessuno puo’ vederlo ad eccezione di chi ha il link) e poi inviarmi il link di youtube o vimeo ad uno dei miei contatti ,guardero’ il vostro video messaggio e vi rispondero’ solo se le vostre domande rispettano il regolamento di questa pagina.
il videomessaggio dovra’ essere fatto ogni volta che volete chiedere una nuova cosa e non solo la prima volta che mi contattate.

Non accetto domande fatte tramite messaggio di testo\voce in email,social,tel ecc.
Accetto solo link da youtube o vimeo e non da altre parti.

Regola 1

i miei clienti che vogliono contattarmi per un consiglio su come risolvere un problema devono prima inviarmi una foto del SERIALE e ID software della console (Preso quindi dallo SCHERMO andando su impostazioni,informazioni di sistema) e il file INFO.TXT che e’ stato consegnato da ita360.com ad evasione ordine.
Senza questi dati mi e’ impossibile aiutare e\o rispondere per i motivi gia’ spiegati nella pagina PROBLEMI XBOX360.
La richiesta di aiuto deve essere fatta sempre e comunque come richiesto dal regolamento con videomessaggio e non via testo (email,fb ecc.).

Non offro piu’ Servizi,Aiuto,Supporto o Modifica per XBOX360 PS3 e WIIU perche’ sono ormai consoles obsolete dal 2011 per i motivi gia’ spiegati in questa pagina .
Siamo in attesa della modifica PS4 o XBOXONE.

Segui:
http://ita360.wordpress.com
http://www.modificaps4.com
http://www.modificaxboxone.com
per sapere se e quando saranno disponibili le nuove modifiche.
Nel frattempo NON dovete contattarmi per nessuna cosa che riguarda modifica di prodotti obsoleti come xbox360 ps3 wiiu o precedenti contattatemi solo se e quando sara’ disponibile la modifica XBOXONE o PS4 , qualsiasi messaggio riguardante modifica per le vecchie console verra’ da me completamente ignorato.
Metto comunque a disposizione dei miei clienti le seguenti pagine informative:
AGGIORNAMENTO MODIFICA XBOX360.
PROBLEMI XBOX 360.

Chi e’ SERIAMENTE interessato a fare un ORDINE riguardante altre cose deve Compilare il modulo che si trovi nella pagina http://ordinare.ita360.com

Prima di fare DOMANDE per una MODIFICA su una vostra console e’ necessario  oltre a compilare il modulo sopra descritto anche inviare le 2 foto richieste in questa pagina http://datixbox.ita360.com

Viceversa senza avere i dati NON sara’ possibile per me dirvi se la vostra console e’ compatibile con il servizio richiesto (in alternativa potete verificare da soli su http://360modificabile.ita360.com


MOTIVAZIONE:

Preferisco Dedicare il mio tempo solo a chi si comporta BENE e lo MERITA veramente, e ai miei clienti , che comunque sono TANTE persone vedi

https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page
Non sono interessato invece a perdere tempo con chi NON lo merita e si comporta male ,spesso infatti chi si comporta male (soprattutto persone invidiose,haters,troll,antimod ecc.) approfitta\abusa dei mezzi di contatto anonimi offerti da internet per disturbare,magari fingendosi un “probabile cliente”.
La verifica via videochiamata seppur non elimina il problema dei disturbatori e’ comunque ottima per rallentare o ignorare\bloccare chi vuole disturbare.

CHI NON E’ DACCORDO con questo metodo di contatto (e quindi evidentemente non e’ ne’ un probabile cliente ne’ ha buone intenzioni) e’ LIBERISSIMO di RIVOLGERSI ALTROVE e a me NON interessa l’opinione di chi non e’ daccordo con questo che verra’ totalmente ignorato dal sottoscritto.

Le domande devono comunque rispettare le regole e condizioni presenti in questa pagina viceversa NON ho interesse a rispondere a chi non le rispetta.
Per prenotare una VIDEOCHIAMATA scrivetemi in chat o email usando uno dei miei  contatti che trovate nella pagina  https://ita360.wordpress.com/contatti .

-Accetto domande solo se riguardano servizi di installazione fatti da me e solo se sono stati inviati precedentemente le informazioni sopra specificate.

Regola 2
Le istruzioni avanzate di utilizzo delle modifiche vengono fornite solo DOPO l’evasione dell’ordine e SOLO ai miei clienti
.

Regola 3
Viene ignorato qualsiasi messaggio che non riguarda l’effettuare un ordine,soprattutto se da parte di chi NON e’ gia’ stato mio cliente…
In particolar modo vengono ignorati Messaggi o Richieste di:

-Come fare una modifica 
-Componenti per una modifica (chip,modchip ecc.) io non faccio vendita solo installazione o richiesta di scelta di essi.

-Qualsiasi cosa riguardi Giochi o Software , non hanno nulla a che fare con i motivi per fare una modifica per cui i messaggi che fanno riferimento a queste cose non riceveranno da me alcuna risposta per i motivi gia’ spiegati in QUESTA PAGINA.

-Quale modifica fare (il cliente deve informarsi su http://info360.ita360.com e poi ordina quella che preferisce,non e’ il modder che deve scegliere quale modifica il cliente deve fare ma il contrario…)
-Opinioni verso altri Modder,Siti,Community di modifica ecc.
– Messaggi Polemici,Negativi ecc. CONTRO le modifiche,inoltre iTA360.com e’ stato assolto a treviso per tutti i processi riguardanti le MODIFICHE.
Ricevo inoltre da oltre 15 anni sia minaccie personali da truffatori, sia minaccie di denunce ecc. da parte di chi ritiene che le mod siano illegali ecc. (ho gia vinto tra l’altro sia gli uni vedi mio processo modifiche treviso ecc. che gli altri) pertanto ormai non faccio piu’ caso a questi messaggi che vengono da me totalmente ignorati.
Anche perche’ ormai tutte le mie email sono sotto controllo da parte della guardia di finanza,polizia postale,polizia e quant’altro,percui ormai non ho neanche piu bisogno di denunciare chi si comporta male,perche’ chi mi invia una email con minaccie o quant’altro praticamente si autodenuncia da solo…
Inoltre sono una persona 1) Nulla Tenente 2) Che NON ha nulla da perdere 3) Che vive in TOTALE stato di POVERTA’ quindi sinceramente ME NE SBATTO IL CAZZO di qualsiasi SFIGATO che passa le sue giornate a disturbare o rompere i coglioni agli altri…

-Riferimenti a Istruzioni,Guide o Videoguide ESTERNE ad ITA360.COM non fatte dal sottoscritto.

Regola 4:
ITA360.COM offre SERVIZI e PRODOTTI o USATO SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a persone RESIDENTI in ITALIA.

ITA360.COM lavora solo in ITALIA ed effettua spedizioni solo in ITALIA , ITA360.COM non effettua spedizioni internazionali , non spedisce all’estero.

Regola 5
i MODULI dei DATI PERSONALI e quelli per ordinare la MODIFICA devono essere compilati in maniera PERFETTA senza ERRORI o MANCANZE,non vengono presi in considerazione ordini con moduli compilati con errori o mancanze che spesso vengono fatti solo da chi si comporta male.

Regola 6-Le mie risposte possono contenere anche solo un LINK INFORMATIVO (ad una guida\tutorial o videoguida,se la risposta e’ troppo lunga) se NON sei daccordo con questo NON contattarmi.

Regola 7
Vengono ignorate Richieste di Sconti o Comparazioni di Prezzi con Altri,poiche’ 
il prezzo di una modifica viene calcolato in base a QUESTI FATTORI , e ITA360.com punta su MODIFICHE DI QUALITA’ per cui Messaggi che chiedono Sconti o prezzi piu’ bassi vengono ignorati,in quanto http://www.ITA360.COM e’ leader in italia per onesta’ Modifiche,Riparazioni Assemblaggio da oltre 15 anni FEEDBACK FACEBOOK / FEEDBACK VECCHIO ITA360 percui io non ho bisogno di dimostrare o chiedere niente a nessuno ormai,e non ho bisogno neanche dei soldi o ordini degli altri,chi vuole viene da me viceversa chi si rivolge altrove solo perche’ trova un prezzo piu’ basso peggio per lui… (vedi PERCHE’ SCEGLIERE ITA360.COM ) perche’ tanto poi so che la gente che non viene da me va’ a finire su queste truffe e tanto dopo tornano da me a farsi risistemare le cose quindi sinceramente non mi interessa rispondere a persone che mi chiedono prezzi piu’ bassi,sconti ecc. o fanno comparazioni dei miei prezzi con quelli di altri che fanno queste truffe,lavorano disonestamente o fanno modifiche di BASSA QUALITA’.

Regola 8) Possono interagire con i nostri social network SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i miei CLIENTI,se lo fa’ una persona che non e’ mio cliente viene bloccato dalla mia pagina,profilo inoltre non si accettano messaggi dalla concorrenza,altri modders,pubblicita’ ecc. e chi posta o commenta nel nostro facebook non deve avere riferimenti nel suo profilo che riconducono a siti,modders ecc. concorrenti (In poche parole chi viene sui nostri social solo per dare fastidio o farsi Pubblicita’).

Regola 9) Blocco e\o Ignoro Instantaneamente chiunque mi contatta nei social network e\o in qualsiasi altro modo nel caso in cui e’ una persona che NON conosco personalmente e soprattutto se:
A) Non e’ mai stato mio cliente di modifica
B) Ha un profilo che viola una delle regole sopra citate e\o comunque che a me non piace (fanboy,pubblicitario,concorrenza ecc.)

Regola 10)
Per chi oltre ad essere mio CLIENTE vuole essere anche mio AMICO per me va bene ma a queste condizioni:
A me interessa ricevere solo messaggi di testo che parlano della BELLEZZA e GAMEPLAY dei VIDEOGIOCHI,quindi se mi volete dire se un gioco vi e’ piaciuto parlando del gameplay siete i benvenuti…

Mi danno fastidio viceversa messaggi che riguardano tutto il resto ad esempio:
A-Messaggi con Immagini o Video (soprattutto quelli classici stupidi dei social)
B-Messaggi con argomenti non relativi a videogiochi (Sport,Politica ecc.)
C-Messaggi relativi ai vostri ACQUISTI di cose ORIGINALI (che io SCHIFO visto che sono un modder,quindi siete pregati di non mandarmi foto di vostri Pc,Monitor,Videogiochi,Periferiche ecc. acquistate)
D-Messaggi con richiesti di aiuto per usare qualsiasi cosa che NON sia una MODIFICA fatta da me (Ad esempio NON dovete chiedere a me come usare un Gioco,un PC,le funzionalita’ ORIGINALI di una console ecc.)
E-Messaggi da ConsoleWar o che riguardano Comparazioni GRAFICHE tra Console o da Fanboy o Fan di un Brand.
Che io IGNORO,inoltre se una persona e’ talmente CRETINA da ripeterne l’invio piu volte dopo mio avvertimento lo BLOCCO anche dalla maggior parte dei miei contatti.

Inoltre L’amicizia e’ UNA COSA,il LAVORO e’ un’altra,
percui non faccio SCONTI,PRESTITI o ANTICIPI economici neanche ad “AMICI”.
Chi vuole una mia riparazione,modifica,servizio,assistenza ecc la paga,amico,parente o no.

Per chi non mi conosce e mi ha chiest “Ma perche’ dovrei seguire le tue regole quando posso andare da altri?”

 

Per il semplice fatto che ordinare da me come testimoniano anche
i miei clienti da oltre 15 anni con feedback 100% positivi

Porta ad avere tutti i vantaggi gia’ spiegati nella pagina http://differenza.ita360.com

Ma oltre a questo anche se una persona andasse da un’altra parte e io avessi 1 solo cliente per me va bene uguale perche’ sinceramente a me non me ne frega un cazzo,
non ho bisogno di avere molti clienti,ne’ ordini ne’ soldi,per tutti i motivi gia’ spiegati nella pagina chi sono,e vivo benissimo anche senza, ITA360.COM e’ nato piu che altro,
per un motivo di PRINCIPIO per informare le persone sulle modifiche VALIDE,segnalare invece quelle TRUFFA e al tempo stesso fornire un punto di riferimento per farsele fare in maniera ONESTA a riguardo .
Chi viene da me ci viene perche’ vuole farsi la migliore modifica e riparazione onesta disponibile in italia,e i miei clienti hanno gia’ tutto il mio supporto,viceversa chi viene mi contatta per altri scopi (che tra l’altro nel 99% dei casi sono negativi) non merita la mia attenzione ne’ risposta, e sarebbe per me anche una perdita di tempo, inoltre per come la vedo io merita le mie risposte e il mio aiuto solo chi mi supporta e non viceversa chi fa’ il contrario,visto che se ita360.com ha ottenuto gli ottimi risultati di questi ultimi 15 anni e’ perche’ i miei clienti mi hanno supportato e io ho offerto loro i migliori servizi a riguardo in italia , non e’ certo perche’ ho perso tempo con altri modders invidiosi o degli sfigati\coglioni\trolls che mi contattavano solo per dare fastidio ne’ tantomeno ho perso tempo con chi invece di supportare e ordinare dal sottoscritto,ordinava e supportava chi faceva truffe,lavori disonesti o con saldature di merda bassa qualita’ ecc
..
E’ giusto quindi che io dedico il mio tempo e la mia attenzione,a chi supporta ITA360.COM che offre servizi onesti e di qualita’,e viceversa IGNORO chiunque altro fa’ il contrario.

Condizioni dei Servizi o Prodotti Generali:
-TUTTI i servizi e prodotti in questo sito sono SOLO PER ADULTI ESPERTI di MODIFICA,Nessun Prodotto o Servizio in questo sito e’ adatto a BAMBINI o RAGAZZI

-NON accetto richieste di rimborso per RIGHI,GRAFFI o qualsiasi altro danneggiamento ESTETICO delle Consoles o del CASE che possono verificarsi purtroppo con la SPEDIZIONE.

-NON installo MODMENU,SERVER STEALTH o GIOCHI e non effettuo servizi che riguardano modifiche di ACCOUNT

NON vendo KV,NAND o DATI unici delle consoles perché’ credo nella assoluta protezione dei dati dei miei clienti e anche perché’ sono contrario a queste cose visto che poi vengono usate per truffe ed altri motivi criminali e fraudolenti.

-OGNI Servizio e Prodotto viene descritto con delle FOTO o VIDEO e pagine descrittive che spiegano esattamente COSA si ordina,chi NON riesce a capire tali pagine,foto o video e’ pregato di NON ordinare e NON Chiedere informazioni al sottoscritto.


-NON posso offrire AIUTO se installi FILES malevoli che compromettono la tua console provenienti da siti esterni ad ITA360.COM,il massimo che posso fare SE e QUANDO possibile per risolvere il problema e’ riscrivere la NAND e ripristinare il SOFTWARE (il prezzo di questo intervento e’ indicato su http://prezzi.ita360.com ,sei pregato di usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE i programmi e files di ITA360.COM aread download.


-NON accetto PRENOTAZIONI o richieste di tenere DA PARTE prodotti senza aver prima ricevuto il pagamento.


-NON ci sono pagamenti DIRETTI nel mio sito,i pagamenti devono essere fatti via SKRILL.COM o POSTEPAY e solamente DOPO aver concluso la trattativa mettendosi daccordo con il sottoscritto,qualsiasi pagamento ricevuto SENZA aver raggiunto prima un accordo verra’ ritenuto come DONAZIONE e non verra’ da me rimborsato nel caso di persone che si comportano male.

Gli estremi per i pagamenti si trovano nella pagina http://pagamento.ita360.com .

-Offro solamente i servizi elencati nel mio sito


-i prodotti venduti nell’area USATO del sito NON sono NUOVI.


-gli ordini effettuati con pagamento via SKRILL.COM subiscono il ritardo di gestione del trasferimento di denaro che puo’ variare a seconda del tempo che richiede la gestione del deposito da SKRILL al sottoscritto.


-Spedisco SOLO di LUNEDI’ e MARTEDI’ e solo nelle settimane in cui non ci sono giorni FESTIVI.


-NON Accetto richieste di ANTICIPARE un lavoro o una spedizione ne’ da chi promette pagamenti per farlo,ne’ da chi lo chiede vantandosi di avere posizioni sociali e\o lavorando in reparti “speciali”

-Gli ordini effettuati presso ITA360.COM possono richiedere da un minimo di 1 ad un massimo di 30 Giorni,io ti faro’ sapere ENTRO 7 giorni dalla ricezione della tua spedizione quanti giorni saranno necessari per effettuare il tuo ordine E quando la tua console verra’ spedita o riconsegnata,TUTTAVIA se tu mi disturbi con Domande o Richieste Continue riguardanti la spedizione e\o lo stato del lavoro tieni conto del fatto che questo ritardera’ la lavorazione della tua console di 1 SETTIMANA.Senza Eccezioni.Tieni conto del fatto che io lavoro da solo,15 ore al giorno,5 giorni a settimana,e che solamente l’ottimizzazione hardware,software o dei tempi di avvio di prodotti modding puo’ richiedere singolarmente da 1 a 7 giorni,io NON vivo nel Computer,Telefono,Chat percui disturbare il sottoscritto inviando messaggi\richieste continue (SPAM) non aiuta di certo ad evadere il tuo ordine prima,anzi sei tu stesso che comportandoti cosi’ fai in modo di ritardarlo,perche’ se io sono costretto a rispondere a te ovvio che mentre lo faccio non posso dedicare quel tempo a lavorare la tua console e per questo tu sei responsabile nel ritardare il tuo ordine se lo fai,non sei l’unico cliente che ho,quindi per favore usa il buon senso.

-E’ tua responsabilita’ sapere prima e dopo aver acquistato una console o modifica come si usa,e  quello che vuoi farci,e sei libero di fare tutto cio’ che tu ritieni piu’ opportuno in rispetto delle leggi italiane sopratutto in rispetto delle leggi sul diritto d’autore e copyright,ma se non sei in grado di avere la responsabilita’ di educare te stesso,di imparare da solo tramite la rete o le mie istruzioni sul come usare correttamente la console o la modifica,allora semplicemente NON ordinare da me e non ordinare soprattutto una modifica o una console modificata.
Io non sono un Insegnante,e mi aspetto che chi acquista una modifica o console modificata da me sia in grado di imparare,leggere,ed educare se stesso all’utilizzo di una modifica o console modificata prima di acquistare da me e lo faccia quindi sapendo gia’ come usarla o comunque sia in grado di usare le istruzioni presenti nel mio sito o comunque nel motore di ricerca google.com o nella famosa piattaforma video di youtube.com , non accetto quindi ripensamenti da parte di persone che si pentono di aver fatto una modifica o aver acquistato una console modificata indipendentemente dalla motivazione,se non hai la pazienza di cercare,leggere,studiare,informazioni in rete o nel mio sito sezione istruzioni per imparare le cose necessarie ad usare una modifica o console modificata NON acquistare da me,non posso inoltre offrire aiuto per file installati da te che rendono la tua console malfunzionante,il massimo che posso fare e’ riflashare la nand e reinstallare il software di base, il prezzo per questo intervento e’ indicato su http://prezzi.ita360.com .

-Persone che si rivolgono al sottoscritto in modo errato,anche se con parole educate ma con fare non rispettoso od ostile,polemico,negativo,provocatorio ecc. vengono escluse dal mio supporto e aiuto,se avete un problema vi consiglio innanzitutto di farvi una passeggiata e calmarvi (prima) e dopo semmai contattarmi… quando mi contattate per un problema siete pregati di fornire i file unici della vostra console e di descrivere cosa avete fatto PRIMA,DURANTE e DOPO in maniera DETTAGLIATA,viceversa mandare messaggi confusionari\panico non mi aiuta ad aiutarvi o a risolvere il problema,cercare inoltre di inviare POCHI MESSAGGI che includano TUTTO,invece di mandarne molti corti,se tu mandi molti messaggi soprattutto per lungo tempo MI DISTURBI e se tu mi disturbi poi io devo IGNORARTI,percui usa il BUON SENSO cerca di inviare pochi messaggi con tutto di modo che io possa aiutarti.
Quando e se io ti do’ il mio AIUTO,non chiedere le stesse cose piu’ volte,e non chiedere ad ogni minima cosa la CONFERMA di ogni passaggio in quello che devi fare,semplicemente segui le istruzioni che io ti ho fornito seguendo tutti i passi da me descritti,viceversa idem a sopra dovro’ ignorarti.

-La spedizione e’ sempre e comunque a carico del cliente che e’ sempre e comunque responsabile per la spedizione sia di andata che di ritorno, la spedizione non e’ mai rimborsabile in nessun caso,se non sei daccordo non ordinare

Se non sei daccordo con le mie condizioni non ordinare o comprare da me,se viceversa lo fai sei al 100% daccordo con le mie condizioni,se tu non leggi le mie condizioni o le leggi in maniera errata io non ne sono responsabile.

GARANZIA PER I PRODOTTI VENDUTI DA ME COME NUOVO:

Tutti i prodotti dati da me nel mio mercatino di usato anche se indicati come NUOVO hanno regolare GARANZIA ITALIANA di 2 ANNI presso il sito,negozio o shopping online in cui io li ho acquistati,lo scontrino\fattura viene effettuato da amazon o dai negozi presso i quali ho acquistato i prodotti e viene poi fotocopiato e consegnato al destinatario del prodottu usato indicato come nuovo,io non vendo alcun prodotto NUOVO e anche qualora lo venda non ho alcun guadagno su di esso,le console “nuove” vengono da me ACQUISTATE e cedute come favore personale per i miei amici e clienti con donazione spontanea di pari prezzo ricevuto\comprato prezzo amazon e\o siti di shopping online, successivamente qualora venga applicato un servizio questo viene fatto poi pagare regolarmente e viene inclusa la garanzia specificata in questa pagina.

GARANZIA PER I PRODOTTI USATO:

I Prodotti di USATO non hanno garanzia TUTTAVIA per le CONSOLES USATE offro un piano “SODDISFATTO O RIMBORSATO” di 20 GIORNI che e’ il seguente
Hai 20 GIORNI per provare la console, se tu per qualsiasi motivo non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto nonostante si tratta di un USATO puoi comunque riconsegnare (a tue spese se la consegna richiede dei costi) la console al sottoscritto e ti verra’ fatto un rimborso completo di tutti i soldi che hai pagato (sono escluse dal rimborso le spese di spedizione e\o viaggio\consegna che rimangono sempre a carico del cliente e le spese di pagamento in caso di ricarica postepay presso tabacchi\poste ecc. che sono sempre a carico del cliente).
ATTENZIONE: 

Non si accettano richieste di rimborso dopo i 20 giorni per nessun motivo (anche in caso di rottura della console,in quanto trattandosi di USATO non e’ possibile prevedere quanto tempo potra’ funzionare la console,potrebbe rompersi il ventunesimo giorno come magari dopo 5 o 15 anni nessuno puo’ saperlo…) sempre per i motivi spiegati in QUESTA PAGINA .
Condizioni per il rimborso Console USATA:

-Tutti i DATI UNICI della console (Seriale scheda madre,id e seriale software,Keyvault,seriali lente e componenti del lettore,modello e revisione di scheda madre,lettore e tutti gli altri componenti ecc.) devono corrispondere a quelli che vi sono stati consegnati.
-La console e le altre cose consegnate non devono essere Aperte o Manomesse da chi le ha acquistate e i sigilli di garazia di ITA360.COM non devono essere rimossi ne’ danneggiati.
-La console e le altre cose consegnate devono essere riconsegnate con lo stesso STATO in cui vi sono state date , quindi se per esempio voi fate CADERE una console e SPACCATE il case\plastica esterno della console o qualsiasi altra cosa danneggi lo STATO delle cose che vi sono state consegnate la console non verra’ ritirata.

GARANZIA PER LA MODIFICA CONSOLE:

-L’apertura della console o la rimozione dei sistemi di protezione o sigilli di protezione applicati da ITA360.COM invalida la mia garanzia.

-il mio lavoro riguarda solamente la manodopera nell’ installare FILI elettronici con saldature percui la garanzia sul mio lavoro nonostante e’ ILLIMITATA riguarda sempre e comunque fili elettronici,e saldature, se si rovina o scollega uno o piu’ fili elettronici o se si rovinano le saldature io posso sistemarle GRATIS.

Non offro invece la garanzia per:

-i Danni da ROTTURA FISICA (ad esempio una PCB scheda elettronica o Case copertura console Spaccata,rigata ecc.) non sono coperti dalla mia garanzia,in quanto e’ impossibile che una modifica hardware o software rompa FISICAMENTE qualsiasi hardware della console.

-Danni provocati dall’utente Alterando,Installando,Cambiando Software o Hardware della console non sono coperti dalla mia garanzia e sono da considerarsi danni fisici.

-Schede elettronice,pcb,chip,modchip  questi qualora difettosi per usura devono essere riacquistati e pagati dal cliente.

-Problemi della console originale,ad esempio sono esclusi dalla garanzia problemi di blocchi,artefatti video,led rossi,schermo nero,errori74merriru a scgerni dovuti a gpu\cpu della console difettosi,problemi alle porte usb,lan,hdmi,problemi di lettura dischi dovuti ad usura componenti lettore lente ottica,cinghia,motorini,ingranaggi,problemi alla componentistica della scheda madre originale della console compresi anche problemi di scheda madre rovinata per righi o piste pad saltati ecc.,problemi della memoria interna o esterna della console

-problemi di ban  e’ escluso quindi qualsiasi altro problema  della console originale che non abbia nulla a che fare con la perdita di installazione fili elettronici,lo stesso vale per qualsiasi periferica esterna della console come controller,memorie esterne,e accessori come ad esempio webcam,camere,kinect e quant’altro che non hanno nulla a che fare con i fili elettronici installati o le saldature.

-Non sono responsabile per le cose che tu decidi di fare con la tua console o con la modifica.

-Non sono responsabile per files che tu decidi di usare o installare

-La spedizione e’ sempre e comunque a carico del cliente che e’ sempre e comunque responsabile per la spedizione sia di andata che di ritorno, la spedizione non e’ mai rimborsabile in nessun caso,se non sei daccordo non ordinare


-Se un pcb,chip,modchip,modifica diviene malfunzionante,io mi offro volontario a rifare la installazione in maniera totalmente GRATUITA,tuttavia tutto l’hardware della modifica (chip,modchip,modifica) dovra’ essere ri-pagato dal cliente oppure il cliente puo’ acquistare i componenti e consegnarli a ita360.com per la installazione gratuita,a patto che questi siano IDENTICI ai precedenti ed ORIGINALI,qualora un cliente richieda interventi EXTRA o UPGRADE questi dovranno essere regolarmente pagati.


-Qualsiasi riparazione non inclusa nella garanzia deve essere pagata dal cliente,il prezzo di riparazione varia in base agli interventi hardware e software da effettuare o dai componenti da sostituire o riparare.

Se non sei daccordo con le mie condizioni non ordinare o comprare da me,se viceversa lo fai sei al 100% daccordo con le mie condizioni,se tu non leggi le mie condizioni o le leggi in maniera errata io non ne sono responsabile.

Feedback dei miei clienti su https://www.facebook.com/ITA360COM/posts_to_page

Tag:

I commenti sono chiusi.

