Informazioni sull'articolo

Informazione Autore

https://ita360.com

ITA360.COM PAGAMENTO

pagaz

Tutte le spedizioni di ITA360.COM sono effettuate tramite CORRIERE SDA e viene fornito al cliente il numero del TRACKING della spedizione e anche il LINK per tracciare la spedizione online sul sito delle poste www.poste.it
p.s. Se conoscete altri metodi di pagamento affidabili digitali potete consigliarli…

PAGAMENTO IN CONTANTI A MANO:
Accetto pagamenti in contanti a mano piazza della repubblica in cattolica ore 9:00 / 16:30 per indirizzo vedi http://spedire.ita360.com

REVOLUT.COM (CONSIGLIATO costa 0 EURO fare la ricarica meglio di Paypal)
Se hai un telefonino con OS Android o APPLE IOS Registra il tuo cellulare su http://Revolut.com , ti chiederanno di inviare un documento (proprio come su paypal) , una vorta registrato potrai linkare la tua carta di credito a revolut (proprio come su paypal).
Per pagare a me carica i soldi su revolut (la carica e’ GRATUITA) premendo  su “TOP UP” e dopo invia il pagamento al mio numero di cellulare di REVOLUT che trovi nella immagine all’inizio di questa pagina (il pagamento e’ GRATUITO).

PAYPAL E CARTA DI CREDITO TRAMITE PAYPAL.COM
Puoi pagarmi tramite PAYPAL.COM usando il link http://paypal.me/iTA360 

Tuttavia se paghi con paypal il prezzo da pagare deve essere da me ricalcolato e sara’ piu’ alto a causa delle tariffe di paypal (infatti io devo aggiungere al prezzo della cosa che vendo + 3,4%+0.35€ e 1€ per il trasferimento) quindi io consiglio di usare revolut che ha il 0% di tariffe ed e gratis invece di paypal

SKRILL.COM
Puoi pagare con il tuo cellulare mobile,paypal,carta di credito o conto bancario usando http://skrill.com .
Se usi skrill fai il pagamento a riparoxbox360 @ gmail.com
Spelling: Roma , imola , Padova , Ancona , Roma , Otranto , X , Brescia , Otranto , X , 3 , 6 , ZERO @ gmail .com .
Tariffe di skrill.

ALL’UFFICIO POSTALE O TABACCHI O CON LA POSTEPAY 


Puoi pagare presso qualsiasi ufficio postale o tabacchi,chiedi un modulo per ricarica postepay ed effettua il pagamento a :
Davide Spagocci 4023600638743221 SPGDVD80L24H501i (ci sono solo ZERI e l’ultima lettera dopo il numero uno e’ una i di IMOLA) VEDI IMMAGINE

Dopo aver fatto il pagamento si prega di inviare due email con giorno ora e minuti del pagamento
una a QUESTO INDIRIZZO EMAIL e un’altra anche a  QUESTO ALTRO INDIRIZZO EMAIL

BONIFICO BANCARIO, CARTA DI CREDITO o PAYPAL
Si ma per motivi di sicurezza e gestionali NON accetto pagamenti diretti,puoi comunque pagare con bonifico o carta di credito mettendo i tuoi dindi su REVOLUT (consigliato) oppure SKRILL o PAYPAL .

se usi Revolut usa il numero che vedi nella immagine,se usi Paypal paga da qui http://paypal.me/ita360
Se usi skrill mandali a riparoxbox360 @ gmail.com
Spelling: Roma, imola , Padova , Ancona , Roma , Otranto , X , Brescia , Otranto , X , 3 , 6 , ZERO .

COME MI REGISTRO A SKRILL.COM?
E’ molto semplice funziona come paypal
1) registrarsi al sito www.skrill.com 
2) vai su IL MIO CONTO e collega la tua carta di credito o conto corrente bancario al tuo account skrill
3) verra’ fatto un piccolo prelievo di pochi centesimi
4) Prendi nota del codice che si trova di fianco al prelievo controllando l’estratto conto\transizioni nella tua carta di credito o conto corrente bancario
5) torna su www.skrill.com vai su “IL MIO CONTO” e poi conferma la carta di credito e\o il conto bancario

COME MAI NON POSSO PAGARE DIRETTAMENTE CON PAYPAL O BONIFICO?
Le politiche ed etiche di paypal vanno contro i miei ideali di vita ed economia,I motivi per i quali non usare paypal sono miliardi basta leggere articoli come questo o cercare su google informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda le banche in italia basta cercare su google truffa banche e informarsi per capire la loro penosa affidabilita’ e la loro sconvenienza.

PAGAMENTO A MANO : POSSO PAGARE A MANO CON RITIRO IN SEDE?
Solo Previa prenotazione da concordare insieme 1 giorno prima SI.
In tal caso e’ possibile ritirare i prodotti o servizi in zona casaglia (PG)
il ritiro e’ disponibile solamente dalle 9:00 alle 16:00.

ALTRI METODI DI PAGAMENTO CON SKRILL,GIFT CARD XBOX,BUONI AMAZON,PAYPAL Ecc.

Solamente SE e QUANDO io do’ precedentemente la conferma via email puoi pagare anche con uno dei metodi sottostanti:

PAGAMENTO CON BUONO AMAZON
Solamente se e quando io do’ precedentemente la conferma via email puoi pagare Con Un Buono Amazon guarda il VIDEO CHE TI SPIEGA COME FARLO
https://www.youtube.com/watch?v=_nelrtVZiDA
p.s. Che puoi comprare con il tuo paypal e la tua carta di credito o postepay.


XBOX\MICROSOFT GIFT CARD
Che puoi comprare con il tuo paypal e la tua carta di credito o postepay.

*Ovviamente se usate questi altri tipi di pagamento e non e’ possibile fare il pagamento preciso dovete arrotondare per eccesso donando il resto, ad esempio se le gift esistono solo da 35 e dovete pagare 34,50 dovete prendere quella da 35 non e’ previsto rimborso.
ATTENZIONE: I Metodi di pagamento con Buono Amazon,Gift card XBOX e Skrill devono essere effettuati solo se vi do’ io precedentemente la CONFERMA via email  Dovete contattatemi in email e chiedermi se potete pagare con quel metodo poi dopo io vi dico se va bene o no…

CONTRASSEGNO NON DISPONIBILE
Il metodo di spedizione in contrassegno NON e’ da me disponibile per i seguenti motivi:
-Mi e’ capitato diverse volte di aver spedito in contrassegno e poi per catastrofi naturali il pacco e’ andato perso e ho rimesso i soldi di spedizione e contenuto (soprattutto verso genova con l’alluvione ecc.)
-Mi e’ capitato diverse volte che persone stupide mi hanno fatto spedire ad indirizzi errati o inesistenti e poi ho perso anche il pacco
-In ogni caso e’ per me per diversi motivi fastidioso ricevere il pagamento tramite vaglia o in banca percui non mi interessa offrirlo,preferisco avere i soldi subito sulla postepay o spazi digitali.

I commenti sono chiusi.

